Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

perchè è passato da 10 a 45 ?
Perchè funziona cosi quando sei infortunato per molto e devi recuperare. Quei 10 alla volta più incarichi di lavoro in palestra ecc glinsonp serviti per avere i 45. Poi sarà un'ora...poi finalmente 90. Serve a non farlo infortunare.
[automerge]1765401321[/automerge]
Dimmi chi ha il potenziale per fare la giocata. Chi è che nel primo tempo ha giocato meglio?

Sta cosa che non ha i 90 minuti, so tutte stronzate. Si allena male? Basta che gioca bene e meglio degli altri.
What? E lo fai infortunato poi? Funziona così dopo gli infortuni come il suo.

Calma adesso entra Openda da esterno e la risolve lui.

Se fa uscire Yldiz è un cazzo di infiltrato.

Golazo McKennie👀

Stò seguendo il secondo tempo su DirettaGol, molto meglio :sard: Almeno vedo anche del bel calcio e mi evito le bestemmie

Intanto interessante notare il cambio modulo, 4231 con weston terzino con Cambiaso a sinistra, al centro Kelly e kalulu e koop interno centrocampo con Miretti che ha proprio cambiato modo di muoversi. I gesti del corpo proprio son diversi e inizia a dettare i tempi, tutto perché è uscito Locatelli.

Non abbiamo muscoli a centrocampo comunque ma la oartita permette assetto offensivo e più blando al centro.

Con questo assetto comunque ci bucano sicuro. O forse a breve metterà Thuram per Miretti per riequilibrare un pò

Ora chi se lo toglie più dalle palle sto David. Guarda come se lo è abbracciato. Addio.

Ma sempre scarso rimane. Vabè 2 a 0,meglio.

L'ho detto gazzo! L'ho detto che dobbiamo giocare in contropiede.
Conceiçao - Yildiz e David deve solo non sbagliare, guarda che bellezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro