blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 5,888
Finita anch'io. Che serie stupenda. Sta sera un rewatch di Rogue One ci sta tutto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai: asd:Finita. S T U P E N DA.
TUTTO DANNATAMENTE STUPENDO.
Realisticamente una season 3 a quando?
A quindi finisce cosi`? Ottimo. Mi era piaciuta davvero troppo. Devo vedere Rogue one quindi.Mai: asd:
A quindi finisce cosi`? Ottimo. Mi era piaciuta davvero troppo. Devo vedere Rogue one quindi.
DopoMa rogue Prima o dopo?
Quoto al kyber.Sono sconvolto da quanto poco si parli di questo capolavoro.
Oggi ho finito la seconda stagione, e non ho parole...davvero non me ne vengono.
Dalla fotografia, alla regia, alla sceneggiatura, è tutto un mescolarsi perfetto.
I personaggi entrano nel cuore e penso ci rimarranno per sempre...dopo rogue one e questa serie faccio fatica...anzi non riesco ad apprezzare più i personaggi delle 2 trilogie originali, che per quanto belle, non toccano questi livelli!
Ogni personaggio di questa serie dai ribelli all'impero in un modo o nell'altro hanno qualcosa da dire e ci si affeziona a loro!
Ho un senso di vuoto dopo aver finito questa serie...sento la mancanza di ogni personaggio, e ne vorrei ancora e ancora...menzione d'onore per quanto mi riguarda a Luthen Rael...oltre alla straordinaria interpretazione di Stellan, penso sia il personaggio più complesso e meglio scritto dopo Andor stesso...così umano, così imperfetto.
Se la ribellione è iniziata ed ha avuto i mezzi per resistere è solo grazie a questo eroe silenzioso, disposto a sacrificarsi e a macchiarsi di gravi atti, pur di regalare un futuro alla galassia...eppure, nessuno lo ricorderà mai se non i pochi che lo hanno conosciuto! Che dramma...che poesia...
Concludo dicendo questo: date a Tony Gilroy tutto il franchise...non è possibile che escano porcate come l'ultima trilogia, o Obi Wan...quando quest'uomo sa raccontare delle storie così belle e così coerenti con il mondo immaginato da George Lucas...un vero maestro!
MA LO VUOI INIZIARE?Ma rogue Prima o dopo?
Ho iniziato la primaMA LO VUOI INIZIARE?