NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,495
Pagherei oro per vedere le varie scene da te descritte una dietro l`altra.Quoto al kyber.
Non mi definisco un enorme appassionato di SW, ma ho visto, letto, e giocato abbastanza per farmi un'idea dell'andazzo.
Le ultime serie sono state dolorose, The Acolyte è stato qualcosa di immondo, di così pessimo che ho pensato che la showrunner fosse una tale cogliona da essere una garanzia, Obiwan è stato deprimente, Book of Boba Fett, con i tamarri con le moto a scureggetta, mi ha straziato l'anima, e come non citare l'unica appena decente The Mandalorian, resa poi una merdina. Ahoska, brutta. Skull cosa doveva essere? I Goonies nello spazio?
L'ultima trilogia, l'ho odiata, al cinema quasi mi mettevo a piangere, Mark Hamil che succhia il latte verde dalla tetta della mucca spaziale, la morte INDEGNA di Han Solo, ucciso da suo figlio che fa cosplay, Luke che si dimostra un senza palle, Rey che "PAF" ha il potere di guarire e lo usa per salvare un vermone, l'impero che è scemo, sembra uscito dallo sketch dei Monthy Phyton dell'alpinista, Palpatine che crea un esercito dall'altra parte della galassia, senza che nessuno sappia, credibilissimo. Il soldato che si ribella all'impero, nell'unica scena decente di 3 film.
Rianz Gionson, un cretino che ride sempre, che si diverte (da solo) con siparietti davvero, ma davvero scemi.
Gei Gei Abramz, un sottone da primato, che fa tutto quello che dice sua moglie, e che pensa che la sua mistery-box salvi ogni cosa.
Leia che svolazza. No dico. Leia che svolazza.
Non vado per il sottile, ma questi pensano che i fan siano un branco di dementi con il portafoglio gonfio, pronti a fiondarsi a comprare baby-fottuto Yoda, oppure quel droide palla maledetto.
Rogue One è stata quella lucina in fondo a questo pozzo di letame, quando ormai non ci credi più, Andor è stato un faro abbagliante, niente sarà più come prima.
Ovviamente, hanno già confermato una nuova trilogia con Rey, ovviamente, non hanno capito niente alla Disney.