Ufficiale Andor | Serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quoto al kyber.
Non mi definisco un enorme appassionato di SW, ma ho visto, letto, e giocato abbastanza per farmi un'idea dell'andazzo.
Le ultime serie sono state dolorose, The Acolyte è stato qualcosa di immondo, di così pessimo che ho pensato che la showrunner fosse una tale cogliona da essere una garanzia, Obiwan è stato deprimente, Book of Boba Fett, con i tamarri con le moto a scureggetta, mi ha straziato l'anima, e come non citare l'unica appena decente The Mandalorian, resa poi una merdina. Ahoska, brutta. Skull cosa doveva essere? I Goonies nello spazio?
L'ultima trilogia, l'ho odiata, al cinema quasi mi mettevo a piangere, Mark Hamil che succhia il latte verde dalla tetta della mucca spaziale, la morte INDEGNA di Han Solo, ucciso da suo figlio che fa cosplay, Luke che si dimostra un senza palle, Rey che "PAF" ha il potere di guarire e lo usa per salvare un vermone, l'impero che è scemo, sembra uscito dallo sketch dei Monthy Phyton dell'alpinista, Palpatine che crea un esercito dall'altra parte della galassia, senza che nessuno sappia, credibilissimo. Il soldato che si ribella all'impero, nell'unica scena decente di 3 film.
Rianz Gionson, un cretino che ride sempre, che si diverte (da solo) con siparietti davvero, ma davvero scemi.
Gei Gei Abramz, un sottone da primato, che fa tutto quello che dice sua moglie, e che pensa che la sua mistery-box salvi ogni cosa.

Leia che svolazza. No dico. Leia che svolazza.

Non vado per il sottile, ma questi pensano che i fan siano un branco di dementi con il portafoglio gonfio, pronti a fiondarsi a comprare baby-fottuto Yoda, oppure quel droide palla maledetto.

Rogue One è stata quella lucina in fondo a questo pozzo di letame, quando ormai non ci credi più, Andor è stato un faro abbagliante, niente sarà più come prima.

Ovviamente, hanno già confermato una nuova trilogia con Rey, ovviamente, non hanno capito niente alla Disney.
Pagherei oro per vedere le varie scene da te descritte una dietro l`altra.

Rogue One è stata quella lucina in fondo a questo pozzo di letame, quando ormai non ci credi più, Andor è stato un faro abbagliante, niente sarà più come prima.

Ovviamente, hanno già confermato una nuova trilogia con Rey, ovviamente, non hanno capito niente alla Disney.

Ma figurati.
Una larghissima parte del fandom è pur sempre l'over 40 lesionato che sbava dietro al set Lego della nuova navicella e non concepisce nulla al di fuori del solito fantasy interstellare dai toni preadolescenziali con i buonibuonibuoni e i cattivoni col ghigno.
A questi bisogna dare un po' di biada.

Considerando la quantità di letame che Disney ha prodotto tra serie Marvel e SW onestamente credo sia stata una botta di culo assolutamente isolata e casuale aver pescato Gilroy dal cilindro.

Speriamo almeno gli facciano fare qualcos'altro .

Ma figurati.
Una larghissima parte del fandom è pur sempre l'over 40 lesionato che sbava dietro al set Lego della nuova navicella e non concepisce nulla al di fuori del solito fantasy interstellare dai toni preadolescenziali con i buonibuonibuoni e i cattivoni col ghigno.

Considerando la quantità di letame che Disney ha prodotto tra serie Marvel e SW onestamente credo sia stata una botta di culo assolutamente isolata e casuale aver pescato Gilroy dal cilindro.

Hai ragionissima, ci intendiamo alla grande. Era una iperbole per chi ha capito Andor quella, non per i lesionati da Acolyte.
È esattamente come dici, ho sputato veleno su Star Wars Italia, ho trovato molti sostenitori, ma una massa di

over 40 lesionato che sbava dietro al set Lego della nuova navicella e non concepisce nulla al di fuori del solito fantasy interstellare dai toni preadolescenziali con i buonibuonibuoni e i cattivoni col ghigno.

Io sono sopra i 40 e ho constatato un gran numero di colleghi, con barba e baffi e fotina al seguito con figlio vestito da Storm Trooper di Temu che si sono lamentati per la serietà, e l'impossibilità di farlo vedere alla loro prole.

Molto triste.
Post automatically merged:

Ma allora rouge One o continuo?
No, devi vedere Andor, AndorS2 e concludi con Rogue One.
In un certo senso, Gilroy ci ha dato una trilogia, che termina con Rogue One, e su cui Disney non ha alcun potere sapendo che è l'epilogo.

Ma figurati.

Gli stanno dando la biada sbagliata però; perché va anche detto che il nerd medio odierno è pervaso da un conservatorismo di rimando che fa spavento e qua da una parte abbiamo dei prodotti che sembrano fatti apposta per triggerare i fanatici del ammorteilpensierounicowoketm e dall'altra sta serie magistrale con il brutto vizio di mostrare l'Impero per quello che è, un mucchio di fascisti intergalattici repressi e secondo me più di un fan si sente punto nel vivo :asd:.
Ps: sono un 41enne con prole e qualche bel set lego sulla mensola con tanto di spada laser Black Series di Darth Vader :ohyess:

Ultima modifica:
Aku però una curiosità, tu quanto materiale di SW conosci/hai letto oltre ai film e le recenti serie disney?
Perchè la saga di roba matura ne ha sempre avuta nel corso degli anni, e non mi sembra che non sia stata apprezzata o lodata, anzi molte cose sono tra le più consigliate e citate dai fan...

Aku però una curiosità, tu quanto materiale di SW conosci/hai letto oltre ai film e le recenti serie disney?
Perchè la saga di roba matura ne ha sempre avuta nel corso degli anni, e non mi sembra che non sia stata apprezzata o lodata, anzi molte cose sono tra le più consigliate e citate dai fan...
Oltre alla robaccia Disney, la Trilogia di Thrawn, Lords of the Sith, Darth Vader (serie di Kieron Gillen e di Charles Soule) Star Wars: Doctor Aphra, Darth Bane Trilogy e non ricordo cos'altro di Legends, ah giusto, anche Star Wars: Legacy
Siccome però non stiamo parlando non di fumetti, e non di libri, il mio commento era sulle opere audio-visive, se si escludono alcuni prodotti Star Wars Kid, innocui ma fatti molto bene, a parte Andor e Rogue One, e la prima esologia, per me si salvano tutti i film di Lucas. Non c'è vita nello spazio, specialmente negli ultimi anni. Nessun prodotto Disney, a parte forse la prima di The Mandalorian, mi è piaciuta. Tutto il resto è stato dall' insignificante, al pessimo.
Andor è stato un prodotto che aspettavo da vent'anni, da quando mi ero perso in Star Wars: Dark Times, e avevo pensato perché questi stronzi non facessero qualcosa di simile. Sorpresa, l'hanno fatto.

Oltre alla robaccia Disney, la Trilogia di Thrawn, Lords of the Sith, Darth Vader (serie di Kieron Gillen e di Charles Soule) Star Wars: Doctor Aphra, Darth Bane Trilogy e non ricordo cos'altro di Legends, ah giusto, anche Star Wars: Legacy
Siccome però non stiamo parlando non di fumetti, e non di libri, il mio commento era sulle opere audio-visive, se si escludono alcuni prodotti Star Wars Kid, innocui ma fatti molto bene, a parte Andor e Rogue One, e la prima esologia, per me si salvano tutti i film di Lucas. Non c'è vita nello spazio, specialmente negli ultimi anni. Nessun prodotto Disney, a parte forse la prima di The Mandalorian, mi è piaciuta. Tutto il resto è stato dall' insignificante, al pessimo.
Andor è stato un prodotto che aspettavo da vent'anni, da quando mi ero perso in Star Wars: Dark Times, e avevo pensato perché questi stronzi non facessero qualcosa di simile. Sorpresa, l'hanno fatto.
Bene, hai un'ottima base, e allora converrai che il problema non è il fan ma quelli che fanno i prodotti e hanno l'arroganza di sapere cosa voglia il fan, quando in realtà fanno quello che vogliono loro infilandoci puttanate propagandistiche o stupri senza senso del materiale precedente della saga

Cioè se chiedi a un fan se preferirebbe vedere su schermo Dass Jennir o Leia che fa superman io non ho dubbi sulla risposta:asd:

Bene, hai un'ottima base, e allora converrai che il problema non è il fan ma quelli che fanno i prodotti e hanno l'arroganza di sapere cosa voglia il fan, quando in realtà fanno quello che vogliono loro infilandoci puttanate propagandistiche o stupri senza senso del materiale precedente della saga

Cioè se chiedi a un fan se preferirebbe vedere su schermo Dass Jennir o Leia che fa superman io non ho dubbi sulla risposta:asd:
Leia che fa Superman, se possibile con in braccio Baby Yoda.
Qui però, subentra un'ulteriore discussione: il fandom è una brutta bestia, il fan è una cosa buona. Penso inoltre che Disney non abbia la minima idea di cosa fa e cosa produce, e non riesce a capire la qualità dei suoi prodotti, e questo è un bel problema.

Lessi da qualche parte che Disney con Quantumaniac e Feige, erano convinti di aver confezionato un film come Avengers.

Sono alla settima della prima si prende i suoi tempi ma e veramente bella come serie :sisi:
Il mio PG preferito resta
il robottino
Ma alla settimana il

robottone
mi ha fatto spaccare :sard:

ho sputato veleno su Star Wars Italia, ho trovato molti sostenitori
E non sei stato bannato? Quella pagina è gestita da un matto/a in fissa con le ideologie, sono stato censurato e bannato quando sbroccò scrivendo che chiunque criticava the acolyte era "un razzista maschilista omofobico senza sè e senza ma" ed io elencando i difetti della serie gli feci notare che i problemi erano tanti e nessuno c'entrava con quello che diceva lui :asd: e che quello del razzismo maschilismo ed omofobia era la scusa usata da qualsiasi showrunner/produttore che non accetta di aver creato un prodotto pessimo o fan tossico (loro sì realmente tossici, mica quelli che criticano prodotti indecenti) senza capacità di critica a cui piace qualsiasi cosa col marchio SW.
In risposta post cancellato e pagina svanita :segnormechico:

Non c'è nulla di male nell'avere o comunque preferire la parte più fantasy e "ingenua" di Star Wars, chiaramente a patto che non sia fumante e abbia un cuore, purtroppo di questo i prodotti sfornati post acquisizione latitano a parte un paio di casi ;
ma come si dice giustamente era anche ora che si osasse nel fare qualcosa di veramente nuovo e innovativo e con un timbro diverso (sempre parlando di questo media), qui non solo lo hanno fatto ma lo hanno fatto in modo tale che anche se restasse un unicum nel franchise, beh è storia.

Ho sempre sostenuto Rogue One come uno dei miei preferiti del franchise before it was cool, e adesso mi ritrovo tra le mani una nuova trilogia di cui godere ancora di più..

E a te Tony, caro guascone, ti prego
giphy.gif

E non sei stato bannato? Quella pagina è gestita da un matto/a in fissa con le ideologie, sono stato censurato e bannato quando sbroccò scrivendo che chiunque criticava the acolyte era "un razzista maschilista omofobico senza sè e senza ma" ed io elencando i difetti della serie gli feci notare che i problemi erano tanti e nessuno c'entrava con quello che diceva lui :asd: e che quello del razzismo maschilismo ed omofobia era la scusa usata da qualsiasi showrunner/produttore che non accetta di aver creato un prodotto pessimo o fan tossico (loro sì realmente tossici, mica quelli che criticano prodotti indecenti) senza capacità di critica a cui piace qualsiasi cosa col marchio SW.
In risposta post cancellato e pagina svanita :segnormechico:
No, anzi, mi ha anche permesso di provocare con post molto stronzi tipo

"Se non ti piace Andor ti meriti i tamarri sulle moto scureggetta colorate di Book of Boba Fett"

No, anzi, mi ha anche permesso di provocare con post molto stronzi tipo

"Se non ti piace Andor ti meriti i tamarri sulle moto scureggetta colorate di Book of Boba Fett"
Non si può avere una via di mezzo? Chiedo per un amico che si é addormentato con la prima stagione

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro