Ufficiale Andor | Serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io avevo letto che era il budget complessivo di entrambe le stagioni.
Comunque i budget ormai sono tutti alti, le serie tv hanno sempre di più la qualità visiva dei film al cinema :asd:
c8f3af412793f8bc149d0a74954f345f.jpg

Cifra totalmente senza senso... Andor non porterà mai tanti abbonamenti da giustificare l'investimento, è una perdita assicurata.

Adoro quando le serie hanno una regia, una fotografia e una scenografia così pulite ed eleganti. Sta gente dovrebbero tenersela stretta e piazzarsela su un piedistallo ricoperto d'oro, sono l'ultimo baluardo di una saga ormai al collasso.

Francamente una delle pochissime cose buone prodotte da Disney tra il pattume di serie Marvel/SW.

Costa troppo? Sticazzi se commercialmente non ha senso, per una volta che gettano i soldi dalla finestra per un prodotto vagamente decente mi sembra fuori luogo dalla mia prospettiva di appassionato del medium e non di azionista Disney, ovviamente.:tè:

Non so cosa fare, se iniziare subito o aspettare per fare un binge selvaggio come feci con la prima.

Le recensioni sono stellari

Minchia recensioni stellari, il sito concorrente arancio addirittura 10 gli ha dato :sard:

Non ne avevo quasi nessun dubbio, penso che Andor sia la migliore serie TV che ho visto nei miei 47 anni, e di serie ne ho viste a dozzine.

Forse sono suscettibile alla tematica e alla dimensione umana.
O forse perché è l'unica serie con veri eroi, tutti nessuno escluso, la serie che ti rende orgoglioso di guardare la tua piccola mensolina di Star Wars, e sorridere come uno scemo.

L'impero è veramente una merda.
Tutti, nessuno escluso, nemmeno il nostro.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro