Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeAndor | Serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story | Serie conclusa | Disney+
Anche super approfondire non mi sembra sensato ai fini di una fruizione che non sia I maestri cantori di Wagner, magari una via di mezzo avrebbe fatto bene un po' a tutti
Nah, così è più credibile, è una serie di eventi che trasformano una persona, non un singolo, prendersi del tempo per far vedere il background dei personaggi e per far capire gli effetti diretti e soprattutto quelli indiretti è ciò che alla fine ti farà attaccare a lui, a tifare per lui, a soffrire con lui.
Nah, così è più credibile, è una serie di eventi che trasformano una persona, non un singolo, prendersi del tempo per far vedere il background dei personaggi e per far capire gli effetti diretti e soprattutto quelli indiretti è ciò che alla fine ti farà attaccare a lui, a tifare per lui, a soffrire con lui.
Cioè le puntate che servono per introdurre il protagonista e far capire come possa uno a cui non frega una sega diventare passo passo il primo nemico dell'impero
In una qualsiasi altra serie del genere avrebbero buttato a caso un evento singolo in una scena di 5 minuti che avrebbe fatto diventare madre teresa di calcutta il nuovo satana così de botto, senza senso
Come piace, o si pensa debba piacere al fantomatico, quasi inesistente "nuovo pubblico".
Devo ammettere che, quando avevo finito (internamente) le tremila considerazioni su ogni singola puntata, per fortuna la mia donna è stata un ottimo sfogatoio, visto che pure a lei è piaciuta moltissimo, mi sono proiettato in un gioco al massacro: come Disney, Amazon, e altre tremila omnicop del menga, avrebbero DEVASTATO Andor condendolo di scenette classiche "for the audience".
Spiego meglio, Norkina5? Il discorso
ai carcerati lo fa Andor.
Non lo avrebbero
lasciato fare a Kylo
Invece Andor è diversa. È una serie ragionata, attenta, quasi maniacale, che non lascia niente al caso, che mette le parole GIUSTE in bocca a ogni personaggio GIUSTO. Anche il più piccolo
come un comandante preoccupato delle "scappatelle"di Cassian da Yavin: "deve compilare una richiesta formale!"
Nessuno, nemmeno l'autista non ha dignità. È qualcosa di unico, nel genere stesso delle serie tv, forse i Soprano, Breaking Bad e poco altro.
A margine, se fossi uno showrunner in procinto di lanciare una serie, ci ripenserei sul serio.
Ma non è così che ragiona l'Impero giusto?
Puntata stupenda, anche per come lo convince della mostruosità dell'impero.
Recappone:
Cassian
è un personaggio normalissimo, con un passato traumatico, che lo porta ad un carattere scostante, ribelle, cova un odio sepolto per le autorità. Fa una grossa cazzata, e la sua vita diventa quella di un fuggitivo, perché diventa l'ossessione di qualcuno che, come lui è ossessionato dal dimostrare di valere qualcosa (Syril) a sua madre.
Cassian accetta un incarico folle, non per un ideale, ma per soldi. Non gli interessa della ribellione, per niente. Ma gli interessano i soldi.
Dopo aver fatto quel che deve fare, prende i soldi "ciao ciao alla ribellione" "finiranno tutti impiccati"
Questi soldi lo rendono felice, sballato, sul pianeta Rimini-Rimini. Tutto sembra andare per il meglio.
Ma poi torna. Torna l'ombra dell'impero e lo colpisce. Cinque anni, solo perché ha insospettito un caporale, perché camminava "come se nascodesse qualcosa" non c'entra niente, assolutamente niente. Ma è condannato.
Andor ha la possibilità di capire quanto l'impero sia spietato, mostruoso, di quanto torturi le persone, di quanto sia il male incarnato, di quanto sia ingiusto, totalitarsita, spietato.
Se noti, per tutto il resto della serie, anche se Luthien paga sicuramente Andor, sono gli ideali che lo mandano avanti. Non c'è più la ricompensa per i suoi atti, Cassian è mosso da ideali veri, fa quel che fa, perché crede nella ribellione. Ed è questo che lo rende un personaggio tridimensionale.
Sono agli inizi della terza puntata della seconda stagione...
Ma...
È tutto così??
Per ora uno scartabellamento di balle indescrivibile. Noia assoluta provata raramente con delle serie
Sono agli inizi della terza puntata della seconda stagione...
Ma...
È tutto così??
Per ora uno scartabellamento di balle indescrivibile. Noia assoluta provata raramente con delle serie
boss ma dimmi cosa c'è di interessante o di star wars in 2 puntate+ 1/4 d'ora tolto qualche minuto...
cioè cosa c'è di bello?
fai il grosso qua dentro eh???
vieni nel topic delle miniserie e ti faccio vedere io !!! altro che 'ste minchiate :D
seriamente ho letto che dopo la terza decolla...
Per me deve prima uscire da sotto terra comunque vediamo
Posso essere un filino caustico?
Perché la gente non capisce una sega e la soglia d'attenzione, grazie a social come short/tiktok, ha peggiorato le cose.
Le storie devono avere esplosioni.
Che cazzo ho letto scontro tra chad
Ma in questa serie tutto e bellissimo e un approfondimento tutto tondo sulle logiche si Star wars
Per dire la puntata tre o quattro della seconda stagione con
la resistenza andata totalmente a puttane e faida interna è un must