L'ho preso ma posso iniziarlo solo dopo il 9...vabbè che l'ho già letto peròMa porca, mi sono dimenticato che oggi usciva La Stagione delle Tempeste e non sono passato a prenderlo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho preso ma posso iniziarlo solo dopo il 9...vabbè che l'ho già letto peròMa porca, mi sono dimenticato che oggi usciva La Stagione delle Tempeste e non sono passato a prenderlo![]()
Ma che....Sono al capitolo 14 da ieriandrò a rilento in questi giorni causa vari impegni
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Andrzej Sapkowski ha vinto il World Fantasy Award "Life Achievement" ma ha mandato Tomek Baginski a ritirarlo.Per chi non lo sapesse Baginski è il regista dietro al presunto nuovo film sullo strigo, questo significa che i due sono in buoni rapporti?
![]()
Ci sono due possibilità: o non voleva sobbarcarsi 14 ore di aereo oppure ce l'ha a morte per le copertine americaneMa che....Sap sempre più eccentrico
![]()
Dove sei arrivato di preciso? Perché proprio l'inizio non mi ha dato questa impressione. Sì, c'è più o meno l'atmosfera dei primo racconti, ma per me decisamente non al livello dei migliori. Come stile ci si può aspettare che cambi e che l'autore sperimenti ma ha calcato troppo la mano su certi aspetti, quasi troppo rozzo, ecco. Troppe considerazioni a latere. Geralt che parla latino mi ha fatto storcere il naso ma si vede che è un qualcosa che ha imparato a memoria da un libro o dalle lezioni ad Oxenfurt."La stagione" per ora non è male, al livello dei migliori racconti almeno per dove sono arrivato. Lo stile in sè è cambiato un po', comprensibile dopo diciassette anni. Quello che mi lascia perplesso è Geralt che parla latino. Con Regis a Beauclair pareva non conoscerlo
No, cartacee.Ma sono le versioni Kindle?