Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
Finalmente mi sono arrivati tutti:sisi: ed ho finito "il male minore", saranno di questo livello anche gli altri?

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho annullato e rifatto l'ordine aggiungendo anche l'ottavo libro. Ho fatto bene o non merita?
Puoi non considerare La Stagione delle Tempeste se non hai letto prima l'opera originale. Quindi va bene così!

- - - Aggiornato - - -

Finalmente mi sono arrivati tutti:sisi: ed ho finito "il male minore", saranno di questo livello anche gli altri?
In che senso? :kep88:

Ragazzi spammate l'offerta dei libri anche nei topic dei giochi, se potete!

Io prima di 5 minuti fa nemmeno sapevo ci fosse una sezione sui libri :asd:

Ragazzi spammate l'offerta dei libri anche nei topic dei giochi, se potete!Io prima di 5 minuti fa nemmeno sapevo ci fosse una sezione sui libri :asd:
Purtroppo l'offerta è finita (per ora). Appena sono disponibili facciamo un fischio nell'altra sezione... e benvenuto su SpazioLibri :rickds:

Ragazzi spammate l'offerta dei libri anche nei topic dei giochi, se potete!Io prima di 5 minuti fa nemmeno sapevo ci fosse una sezione sui libri :asd:
Io quando due settimane fa li ho scoperti in offerta ho crosspostato a manetta in tutte le sezioni, già buona che non mi hanno bannato :asd:

Di più era difficile XD

Puoi non considerare La Stagione delle Tempeste se non hai letto prima l'opera originale. Quindi va bene così!
Grazie per la risposta :sisi:

È finita la pacchia, pacchetto di nuovo disponibile, ma a 108€ :tristenev:

Mi dispiace per chi se l'è perso :patpat:

Si che amazon mi ha avvisato del fatto fossero tornati disponibili :asd:

- - - Aggiornato - - -

In che senso? :kep88:
Avrei dovuto formulare meglio la domanda, il male minore mi è piaciuto come racconto:asd: Mi sa un po strano però che Geralt faccia il Dylan Dog della situazione:ahsisi:

Ma... io l'avevo linkata in sezione pc veramente :tristenev:

Mi è appena arrivato il pacco dal corriere :sisi: Mi mancavano gli ultimi 2 ed ho preso tutto il pacchetto, tanto ho risparmiato lo stesso :asd:

Ma... io l'avevo linkata in sezione pc veramente :tristenev:
Mi è appena arrivato il pacco dal corriere :sisi: Mi mancavano gli ultimi 2 ed ho preso tutto il pacchetto, tanto ho risparmiato lo stesso :asd:
A me è ancora in preparazione o.O

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ok, ho finito di rileggere la Stagione proprio ieri mentre ero sul bus, gli ultimi due capitoli e l'epilogo sono sempre belli, specialmente quest'ultimo. Il resto... sentimenti contrastanti. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Avrei dovuto formulare meglio la domanda, il male minore mi è piaciuto come racconto:asd: Mi sa un po strano però che Geralt faccia il Dylan Dog della situazione:ahsisi:
Dopo aver scritto un messaggio qui mi sono ricordata che mi avevi quotata quindi ho riaperto la discussione a scoppio ritardato :rickds:

Geralt si trovava di fronte ad una scelta ben difficile, poi ricordando il

caso Tridam, non avrebbe mai potuto andare via a cuor leggero e ciò instilla ancora di più il dubbio sull'effetiva natura di Renfri dopo la maledizione del Sole Nero, è sempre stata una diceria o era tutto vero? Oppure l'hanno fatta diventare così, convinta di averne subito degli effetti?

il raffronto con [

BaW
e la sua quest dimostra che i libri sono superiori. Alla fine è la storia di Renfri rielaborata (come volendo potremmo considerare anche Ciri nella Saga, ma quella è un'altra questione), e il Sap a conti fatti l'ho preferito

il raffronto con [
BaW
e la sua quest dimostra che i libri sono superiori. Alla fine è la storia di Renfri rielaborata (come volendo potremmo considerare anche Ciri nella Saga, ma quella è un'altra questione), e il Sap a conti fatti l'ho preferito
Per vedere una rielaborazione di quella storia ti consiglio di giocare Il Prezzo della Neutralità, una espansione del primo Witcher. :sisi:

Io sono molto (troppo:sad:) indeciso se continuare il gioco oppure no, mi sono fermato all'inizio (finite le campagne di Vizima) e mi stava piacendo molto, ma non vorrei che trovo qualche spoiler vagante che mi rovina la lettura dei libri:tristenev:

Io sono molto (troppo:sad:) indeciso se continuare il gioco oppure no, mi sono fermato all'inizio (finite le campagne di Vizima) e mi stava piacendo molto, ma non vorrei che trovo qualche spoiler vagante che mi rovina la lettura dei libri:tristenev:
Potresti trovarli :rickds: Il mio consiglio è sempre quello di leggere prima tutti i libri (escluso La Stagione, di cui si possono trovare riferimenti solo in W3 ovviamente) e poi giocare, com'è giusto che sia. :sisi:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Appena arrivati tutti i libri :predicatore:

Per vedere una rielaborazione di quella storia ti consiglio di giocare Il Prezzo della Neutralità, una espansione del primo Witcher. :sisi:
la quest ambientata a Kaer Mohren su

Eskel
giusto? Non so se su Steam ce l'ho, ma lessi al tempo la trama della missione

la quest ambientata a Kaer Mohren su
Eskel
giusto? Non so se su Steam ce l'ho, ma lessi al tempo la trama della missione
Ce l'hai per forza, vai in Nuova Partita e scegli "Avventure" :asd: Il prezzo della neutralità come titolo strizza l'occhio appunto a "Il male minore"

Appena arrivati tutti i libri :predicatore:
:ivan:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro