- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Finalmente mi sono arrivati tutti
ed ho finito "il male minore", saranno di questo livello anche gli altri?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi non considerare La Stagione delle Tempeste se non hai letto prima l'opera originale. Quindi va bene così!Alla fine ho annullato e rifatto l'ordine aggiungendo anche l'ottavo libro. Ho fatto bene o non merita?
In che senso? :kep88:Finalmente mi sono arrivati tuttied ho finito "il male minore", saranno di questo livello anche gli altri?
Purtroppo l'offerta è finita (per ora). Appena sono disponibili facciamo un fischio nell'altra sezione... e benvenuto su SpazioLibriRagazzi spammate l'offerta dei libri anche nei topic dei giochi, se potete!Io prima di 5 minuti fa nemmeno sapevo ci fosse una sezione sui libri![]()
Io quando due settimane fa li ho scoperti in offerta ho crosspostato a manetta in tutte le sezioni, già buona che non mi hanno bannatoRagazzi spammate l'offerta dei libri anche nei topic dei giochi, se potete!Io prima di 5 minuti fa nemmeno sapevo ci fosse una sezione sui libri![]()
Grazie per la rispostaPuoi non considerare La Stagione delle Tempeste se non hai letto prima l'opera originale. Quindi va bene così!
Avrei dovuto formulare meglio la domanda, il male minore mi è piaciuto come raccontoPuoi non considerare La Stagione delle Tempeste se non hai letto prima l'opera originale. Quindi va bene così!
- - - Aggiornato - - -
In che senso? :kep88:
Ma... io l'avevo linkata in sezione pc veramenteRagazzi spammate l'offerta dei libri anche nei topic dei giochi, se potete!Io prima di 5 minuti fa nemmeno sapevo ci fosse una sezione sui libri![]()
A me è ancora in preparazione o.OMa... io l'avevo linkata in sezione pc veramente
Mi è appena arrivato il pacco dal corriereMi mancavano gli ultimi 2 ed ho preso tutto il pacchetto, tanto ho risparmiato lo stesso
![]()
Dopo aver scritto un messaggio qui mi sono ricordata che mi avevi quotata quindi ho riaperto la discussione a scoppio ritardatoAvrei dovuto formulare meglio la domanda, il male minore mi è piaciuto come raccontoMi sa un po strano però che Geralt faccia il Dylan Dog della situazione
![]()
Per vedere una rielaborazione di quella storia ti consiglio di giocare Il Prezzo della Neutralità, una espansione del primo Witcher.il raffronto con [e la sua quest dimostra che i libri sono superiori. Alla fine è la storia di Renfri rielaborata (come volendo potremmo considerare anche Ciri nella Saga, ma quella è un'altra questione), e il Sap a conti fatti l'ho preferitoBaW
Potresti trovarliIo sono molto (troppo:sadindeciso se continuare il gioco oppure no, mi sono fermato all'inizio (finite le campagne di Vizima) e mi stava piacendo molto, ma non vorrei che trovo qualche spoiler vagante che mi rovina la lettura dei libri
![]()
la quest ambientata a Kaer Mohren suPer vedere una rielaborazione di quella storia ti consiglio di giocare Il Prezzo della Neutralità, una espansione del primo Witcher.![]()
Ce l'hai per forza, vai in Nuova Partita e scegli "Avventure"la quest ambientata a Kaer Mohren sugiusto? Non so se su Steam ce l'ho, ma lessi al tempo la trama della missioneEskel
Appena arrivati tutti i libri![]()