Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai notare che comunque la copertina rimane pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu Facebook mi hanno fatto notare che l'indice della destra è sull'elsa della spada, se guardate bene in effetti...è lì, quasi mimetizzato (basta guardare l'altro lato dell'elsa per convincersene) quindi... sì il dito è lì.![]()
Però la faccia mi piace, è sicuramente un'altra cosa, già non mi aspettavo che la cambiassero, almeno adesso la copertina è guardabileFai notare che comunque la copertina rimane pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il dito esisteeee! Certo che se tutti vedono 4 dita evidentemente qualche problema c'èSu Facebook mi hanno fatto notare che l'indice della destra è sull'elsa della spada, se guardate bene in effetti...è lì, quasi mimetizzato (basta guardare l'altro lato dell'elsa per convincersene) quindi... sì il dito è lì.![]()
Stavo pensando la stessa cosaCon queste copertine vogliono dare una scossa al mercato degli ebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato utilizzando Tapatalk
Mi ricorda sto video.Questa è la copertina nuova polacca.
Poi penso alla nostra. Che dolore.
![]()
Che la nostrana sia dimenticabile (o indimenticabile, dipende dai punti di vista) siamo tutti d'accordo, ma pure questa la trovo banalotta, devo dire.Questa è la copertina nuova polacca.
Poi penso alla nostra. Che dolore.
![]()
Mah invece la ritengo semplice ma bella e senza faccioni messi in copertina tanto per, la preferisco sicuramente. :kep88:Mi ricorda sto video.E' la stessa cosa
Ma i faccioni messi lì non sono male di per sè, il problema è come sono fatti.Mah invece la ritengo semplice ma bella e senza faccioni messi in copertina tanto per, la preferisco sicuramente. :kep88:
Non mi puoi fare queste cose a tradimento... non ce la faccio.Ma i faccioni messi lì non sono male di per sè, il problema è come sono fatti.Cioè, una roba simile sarebbe perfetta :kep88:
![]()
E quello non è assolutamente Alex Staropoli
E' proprio necessario mettere il faccione del protagonista che regge un arma e ti fissa con sguardo da costipato?Ma i faccioni messi lì non sono male di per sè, il problema è come sono fatti.Cioè, una roba simile sarebbe perfetta :kep88:
![]()
E quello non è assolutamente Alex Staropoli
Credo proprio che con lo spoiler si capisca l'ironia del messaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' proprio necessario mettere il faccione del protagonista che regge un arma e ti fissa con sguardo da costipato?Una copertina dovrebbe evocare l'essenza del libro, non sbattertela in faccia.