Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
Ma è difficile farlo come nel videogioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

Su Facebook mi hanno fatto notare che l'indice della destra è sull'elsa della spada, se guardate bene in effetti...è lì, quasi mimetizzato (basta guardare l'altro lato dell'elsa per convincersene) quindi... sì il dito è lì. :rickds:

Su Facebook mi hanno fatto notare che l'indice della destra è sull'elsa della spada, se guardate bene in effetti...è lì, quasi mimetizzato (basta guardare l'altro lato dell'elsa per convincersene) quindi... sì il dito è lì. :rickds:
Fai notare che comunque la copertina rimane pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fai notare che comunque la copertina rimane pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però la faccia mi piace, è sicuramente un'altra cosa, già non mi aspettavo che la cambiassero, almeno adesso la copertina è guardabile :rickds:

Il dito esisteeee! Certo che se tutti vedono 4 dita evidentemente qualche problema c'è :rickds:

Ma quanti disegnatori in gamba ci sono la fuori, senza lavoro?

E poi ci sta sto tizio che viene pure pagato per sta roba oscena.

Già meglio ma rimane ancora brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con queste copertine vogliono dare una scossa al mercato degli ebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

Niente da fare, i visi hanno sempre quel che di femmineo che stride parecchio. Ma ormai dopo 5 anni ci si è fatta l'abitudine.

Questa è la copertina nuova polacca.

Poi penso alla nostra. Che dolore.

4bc2893cea.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è la copertina nuova polacca.
Poi penso alla nostra. Che dolore.

4bc2893cea.jpg
Che la nostrana sia dimenticabile (o indimenticabile, dipende dai punti di vista) siamo tutti d'accordo, ma pure questa la trovo banalotta, devo dire.

Mi ricorda sto video.E' la stessa cosa

Mah invece la ritengo semplice ma bella e senza faccioni messi in copertina tanto per, la preferisco sicuramente. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Mah invece la ritengo semplice ma bella e senza faccioni messi in copertina tanto per, la preferisco sicuramente. :kep88:
Ma i faccioni messi lì non sono male di per sè, il problema è come sono fatti.

Cioè, una roba simile sarebbe perfetta :kep88:

2G0M1tm.png

E quello non è assolutamente Alex Staropoli :unsisi:

Ma i faccioni messi lì non sono male di per sè, il problema è come sono fatti.Cioè, una roba simile sarebbe perfetta :kep88:

2G0M1tm.png

Non mi puoi fare queste cose a tradimento... non ce la faccio. :rickds: :rickds: :rickds:

Quanto tempo ci hai messo? :unsisi:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma i faccioni messi lì non sono male di per sè, il problema è come sono fatti.Cioè, una roba simile sarebbe perfetta :kep88:

2G0M1tm.png

E' proprio necessario mettere il faccione del protagonista che regge un arma e ti fissa con sguardo da costipato?

Una copertina dovrebbe evocare l'essenza del libro, non sbattertela in faccia.

E' proprio necessario mettere il faccione del protagonista che regge un arma e ti fissa con sguardo da costipato?Una copertina dovrebbe evocare l'essenza del libro, non sbattertela in faccia.
Credo proprio che con lo spoiler si capisca l'ironia del messaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questa foto è un capolavoro.

Leggendo i commenti a quanto pare non è come sembra, cioè in realtà lo zio ha apprezzato :morristend:

11888026_981037865280049_4539557929179126293_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro