Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho mele e pere in quantità le le invio. Mi interessano le ciliege.

SW-8533-4433-8708
Adesso ti addo ma per inviarle prima bisogna "incontrarsi" almeno una volta quindi dimmi tu se apri i gate o se li devo aprire io  :sisi:

EDIT richiesta inviata

Ultima modifica da un moderatore:
Apri tu dato che ho la connessione lenta e spesso salta, ti porto la frutta .
Se ne hai tanta 20 e 20 sarebbe perfetto senno fai anche 10 e 10 se non ti basta :sisi:

EDIT aperto, isola: Valhalla

Ho iniziato a giocarci con la mia Switch e ho fatto il mio personaggio. Purtroppo però ci gioco abbastanza poco, ma mia sorella sulla stessa Switch, gioca parecchio. Lei ha creato un secondo account, ma mi sta dicendo che si annoia parecchio, perché non riesce a progredire con il gioco. Ho scoperto che i progressi del secondo giocatore vengono limitati da quelli del primo. Infatti lei non ha nemmeno l’ascia fragile (non possiede il progetto), mentre io l’ho acquisita subito, pur giocando pochissimo. Come si può farla progredire nel gioco? Esiste una soluzione? Altrimenti conviene quasi che cancelli tutto e che riparta da zero lei, cancellando anche il mio salvataggio per essere lei il giocatore 1.

Ho iniziato a giocarci con la mia Switch e ho fatto il mio personaggio. Purtroppo però ci gioco abbastanza poco, ma mia sorella sulla stessa Switch, gioca parecchio. Lei ha creato un secondo account, ma mi sta dicendo che si annoia parecchio, perché non riesce a progredire con il gioco. Ho scoperto che i progressi del secondo giocatore vengono limitati da quelli del primo. Infatti lei non ha nemmeno l’ascia fragile (non possiede il progetto), mentre io l’ho acquisita subito, pur giocando pochissimo. Come si può farla progredire nel gioco? Esiste una soluzione? Altrimenti conviene quasi che cancelli tutto e che riparta da zero lei, cancellando anche il mio salvataggio per essere lei il giocatore 1.
Esatto, conviene ripartire tutto e lasciare a tua sorella le redini della progressione ;)

Cercate il gruppo animal crossing life su fb.. Sono soldi delle rape.

Ieri ho venduto 200 ciliegie, dannazione!

Ma il tizio che vende le rape dov'è? È comparso questa mattina mentre giocava la mia ragazza....se entro io non c'è, compare una volta al giorno solo di domenica?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro