Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è che magari non hai abbastanza spazio vuoto? :hmm:

Sto liberando dello spazio ma non vedo perchè il gioco dovrebbe punirmi per aver messo una rete di stradine :asd: Va bene i fiori, ma ai sentieri non ci rinuncio:granma:

Problema poi che non esisteva in New Leaf, là la mia città è letteralmente sommersa di fiori ma non ho mai avuto problemi con le palle di neve

Qualcuno ha bisogno di fiori? Sto impazzendo a sistemare l'isola e almeno prima di buttarli li tengo da parte per qualcuno se servono...

Oltre alle rose blu si intende... In particolare crisantemi verdi, tulipani viola e anemoni blu sono fuori controllo

Qualcuno ha bisogno di fiori? Sto impazzendo a sistemare l'isola e almeno prima di buttarli li tengo da parte per qualcuno se servono...

Oltre alle rose blu si intende... In particolare crisantemi verdi, tulipani viola e anemoni blu sono fuori controllo

Dai te ne prendo un paio io

Non che mi servano però non li ho, magari un esemplare potrebbe farmi comodo in futuro

Dai te ne prendo un paio io

Non che mi servano però non li ho, magari un esemplare potrebbe farmi comodo in futuro
Ok te li tengo da parte, appena riesco a finire sto bosco riapro i battenti.

Coltivare ogni fiore comunque è stata un'idea pessima per tempo e spazio e non mi aspettavo che la neve facesse esplodere sto problema in maniera esponenziale :rickds:

Pallino darà uno schema ogni giorno, o solo ogni volta che ne creiamo uno nuovo (di pupazzo di neve intendo, ovviamente)?

Sono strapieno di tutte le tipologie anche io, eccezione per le rose blu :sadfrog:
Perché hanno deciso di renderle così impossibili

No grazie, vade retro fiori :rickds:

Per chi avesse problemi nel fare il pupazzo perfetto vi lascio questa immagine, in modo da capire la grandezza della testa e del busto :nev:

9d46c78ef1f66953814bf1a23db9ded8.jpg

ROSE BLU!!! :powah:

Ormai stavo perdendo le speranze, poi ne è comparsa una accanto a due rosse speciali (ma con poche probabilità di generare una blu)

EpJmkDWVoAAuLX6

Ora ho tutti i fiori del gioco :uhmsisi:

Intanto sto scoppiando palloncini come non mai e ho ottenuto 3 belle DIY. il mio enorme angolo natalizio sarà bellissimo :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro