Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ti prego mandamene uno sono mesi che aspetto mi compaia :bruniii:

Fammi sapere se ti serve qualcosa :sisi:
nulla in particolare, unico appunto è che fino a domani sono bloccato, se hai pazienza domani te lo mando.

mi pare già di averti pure in lista amici

Qualcuno in extremis ha un prezzo decente per le rape? Mi accontento anche di un 110 in su :bruniii:

Io più tardi vi scrivo per quali schemi ho i doppioni, non ne ho molti perché li ho sempre venduti :rickds:
Ed è la prima volta che apro la mia isola a qualcuno :tè:

Ragazzi, in particolare ace , che gliel'avevo promesso ormai un mese fa :rickds:, se volete oggi pomeriggio intorno 16 e 30/17 apro l'isola e ho da dar via una miriade di fiori e ho una decina di rose blu da spacciare in giro a chi vuole :sisi:

Ragazzi, in particolare ace , che gliel'avevo promesso ormai un mese fa :rickds:, se volete oggi pomeriggio intorno 16 e 30/17 apro l'isola e ho da dar via una miriade di fiori e ho una decina di rose blu da spacciare in giro a chi vuole :sisi:
Non mancherò :sisi:
Non mi ricordo se tengo il tuo codice su switch, controllo :unsisi:

Cerrto avrebbero potuto mettere gli oggetti di Mario ottenibili in altro modo, magari trovandolo a sopresa come accadeva in passato. Peccato.

Ma gli oggetti del bambù sono sempre gli stessi o ne hanno messi di nuovi? Ipotizzo sempre gli stessi. :asd:

Cerrto avrebbero potuto mettere gli oggetti di Mario ottenibili in altro modo, magari trovandolo a sopresa come accadeva in passato. Peccato.

Ma gli oggetti del bambù sono sempre gli stessi o ne hanno messi di nuovi? Ipotizzo sempre gli stessi. :asd:
Secondo me è meglio che li abbiano messi ordinabili dal catalogo altrimenti ci vorrebbe troppo tempo per trovarli tutti, specialmente nel caso uno volesse usarli per creare una zona a tema e avesse bisogno di più copie di un oggetto (tipo i blocchi o i funghi).

Ovviamente gli oggetti bambù sono sempre quelli, figurati se si sprecano per aggiungerne altri :sard: Tra un paio di settimane sarà passato un anno dall'uscita del gioco e manca ancora un sacco di roba :dsax:

Tanto lo aggiorneranno per almeno un altro anno... anche se si, devono iniziare a mettere un po' l'acceleratore su alcune cose :uhmsisi:

Ragazzi mi consigliate su come riempire l'isola? Son finalmente arrivato a 3 stelle, ho recinzioni, fiori, qualche ponte e sentieri di mattone e rialzi, ma la parte "alta" dell'isola è vuota, ho solo tolto le erbacce, cosa potrei metterci? Perchè tutto quello inerente l'isola (museo, case, municipio) l'ho posizionato nella parte "bassa" visto che all'inizio del gioco non potevo attraversa i fiumi senza ponte ecc. Ho 5 abitanti, come faccio ad averne altri? Scusate per le troppe domande.

Ragazzi mi consigliate su come riempire l'isola? Son finalmente arrivato a 3 stelle, ho recinzioni, fiori, qualche ponte e sentieri di mattone e rialzi, ma la parte "alta" dell'isola è vuota, ho solo tolto le erbacce, cosa potrei metterci? Perchè tutto quello inerente l'isola (museo, case, municipio) l'ho posizionato nella parte "bassa" visto che all'inizio del gioco non potevo attraversa i fiumi senza ponte ecc. Ho 5 abitanti, come faccio ad averne altri? Scusate per le troppe domande.
Riempire l'isola con altre case è uno dei requisiti per raggiungere le 5 stelle, per farlo basta comprare i lotti di terreno da Nook ;)
Per il resto ti direi di pensare ad aree e iniziare posizionando due oggetti simili, per poi espandere il concetto da li, per dire ho iniziato ponendo una roccia vicino al laghetto e un canneto... e alla fine ho fatto un piccolo laghetto Zen per dire.

Riempire l'isola con altre case è uno dei requisiti per raggiungere le 5 stelle, per farlo basta comprare i lotti di terreno da Nook ;)
Per il resto ti direi di pensare ad aree e iniziare posizionando due oggetti simili, per poi espandere il concetto da li, per dire ho iniziato ponendo una roccia vicino al laghetto e un canneto... e alla fine ho fatto un piccolo laghetto Zen per dire.
Potrebbe essere un'idea... Domani provo a far qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro