Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vi serve, ho le rape a 409. Nel caso scrivetemi qua sopra e mando il code. L'isola fa schifo, non ci badate :asd:

Vedendo queste isole mi passa la voglia di fare progetti nella mia :sard:

che giocone mamma mia. Ho giocato tutti i precedenti per ore e ore e, nonostante ne riconosca alcuni limiti rispetto ai predecessori, trovo questo il capitolo migliore. Certo, di aggiunte da fare ce ne sono moltissime, ma intanto le mie 600 ore le ho raggiunte proprio oggi:nev:
Continuerò a giocarlo probabilmente tutto questo 2021, pur avendolo acquistato al lancio. Quattro cifre arrivo:rickds:

Ragazzi, avete opere d'arte vere? Io ho un quadro organico doppio da poter scambiare, vi metto in spoiler quelle che mi mancano.
Quadro antico
Quadro acquatico
Quadro classico
Quadro fiorito
Quadro intenso dx
Quadro intenso sx
Quadro misterioso
Quadro riposante
Quadro spaventoso
Statua imponente
Statua antica
Statua enigmatica
Statua eroica
Statua leggendaria
Statua pensierosa
Statua trionfante
Testa di roccia
Il bello è che la maggior parte di queste mi capitano spesso false, volpe maledetta :paperino:

Prima o poi ci ritorno in pianta stabile.
Somaria ha bisogno del suo leader :sisi:

Ragazzi, avete opere d'arte vere? Io ho un quadro organico doppio da poter scambiare, vi metto in spoiler quelle che mi mancano.
Quadro antico
Quadro acquatico
Quadro classico
Quadro fiorito
Quadro intenso dx
Quadro intenso sx
Quadro misterioso
Quadro riposante
Quadro spaventoso
Statua imponente
Statua antica
Statua enigmatica
Statua eroica
Statua leggendaria
Statua pensierosa
Statua trionfante
Testa di roccia
Il bello è che la maggior parte di queste mi capitano spesso false, volpe maledetta :paperino:

Me li segno :sisi:

Io sono quasi al completamento: mi mancano la statua della Lupa e i due quadri giapponesi con gli Oni:gogogo:

A me con Volpolo sta andando male :asd:
Mi manca ancora metà della roba.
Ho un quadro fiorito, anche se quello organico già ce l'ho

Ho pochissime opere d'arte e con volpolo becco sempre fake o doppioni :asd:
Ormai uso la sua roba per abbellire l'isola :asd:

Quadro antico
Quadro acquatico
Quadro classico
Quadro fiorito
Quadro intenso dx
Quadro intenso sx
Quadro misterioso
Quadro riposante
Quadro spaventoso
Statua imponente
Statua antica
Statua enigmatica
Statua eroica
Statua leggendaria
Statua pensierosa
Statua trionfante
Testa di roccia
Io non lo sopporto quello :asd:
Mi compare ogni 2 settimane e quando lo fa o ha tutti falsi o le solite opere che già ho, come questa settimana per esempio. Maledetto infame :asd:

Ps gli oggetti di mario fino a quando rimangono?

Non si sa nulla a riguardo. Solo che ci sarà un aggiornamento il 18. Martedì sapremo le aggiunte, sperando che siano sostanziose
ma infatti..speriamo riaccendano l interesse per tutti ...magari nuovi negozi,eventi come si deve,oggetti nuovi a raffica...questo sarebbe il minimo

Mi raccomando perditi anche gli oggetti di Mario lol
Già xd
Post automatically merged:

ma infatti..speriamo riaccendano l interesse per tutti ...magari nuovi negozi,eventi come si deve,oggetti nuovi a raffica...questo sarebbe il minimo
Quel secondo piano del negozio è ultrasospetto, non credevo che ad un anno dal rilascio sarebbe rimasto inutilizzato

Io non lo sopporto quello :asd:
Mi compare ogni 2 settimane e quando lo fa o ha tutti falsi o le solite opere che già ho, come questa settimana per esempio. Maledetto infame :asd:

Ps gli oggetti di mario fino a quando rimangono?
Per sempre credo :hmm:

Secondo me l'aggiornamento sostanzioso non sarà il 18 ma sapremo il contenuto del prossimo update questa settimana :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro