Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, avete opere d'arte vere? Io ho un quadro organico doppio da poter scambiare, vi metto in spoiler quelle che mi mancano.Il bello è che la maggior parte di queste mi capitano spesso false, volpe maledettaQuadro antico
Quadro acquatico
Quadro classico
Quadro fiorito
Quadro intenso dx
Quadro intenso sx
Quadro misterioso
Quadro riposante
Quadro spaventoso
Statua imponente
Statua antica
Statua enigmatica
Statua eroica
Statua leggendaria
Statua pensierosa
Statua trionfante
Testa di roccia![]()
Bravo.Prima o poi ci ritorno in pianta stabile.
Somaria ha bisogno del suo leader![]()
Meccaniche nuove intendi?Bravo.
Anche perchè questa settimana finalmente sveleranno l'update che ci porterà a giocare per almeno un altro anno intero![]()
Prima o poi ci ritorno in pianta stabile.
Somaria ha bisogno del suo leader![]()
Io non lo sopporto quelloRagazzi, avete opere d'arte vere? Io ho un quadro organico doppio da poter scambiare, vi metto in spoiler quelle che mi mancano.Il bello è che la maggior parte di queste mi capitano spesso false, volpe maledettaQuadro antico
Quadro acquatico
Quadro classico
Quadro fiorito
Quadro intenso dx
Quadro intenso sx
Quadro misterioso
Quadro riposante
Quadro spaventoso
Statua imponente
Statua antica
Statua enigmatica
Statua eroica
Statua leggendaria
Statua pensierosa
Statua trionfante
Testa di roccia![]()
Non si sa nulla a riguardo. Solo che ci sarà un aggiornamento il 18. Martedì sapremo le aggiunte, sperando che siano sostanziosepiu' o meno cosa si dovrebbe avere di nuovo col mega update anniversario?
ma infatti..speriamo riaccendano l interesse per tutti ...magari nuovi negozi,eventi come si deve,oggetti nuovi a raffica...questo sarebbe il minimoNon si sa nulla a riguardo. Solo che ci sarà un aggiornamento il 18. Martedì sapremo le aggiunte, sperando che siano sostanziose
Già xdMi raccomando perditi anche gli oggetti di Mario lol
Quel secondo piano del negozio è ultrasospetto, non credevo che ad un anno dal rilascio sarebbe rimasto inutilizzatoma infatti..speriamo riaccendano l interesse per tutti ...magari nuovi negozi,eventi come si deve,oggetti nuovi a raffica...questo sarebbe il minimo
Per sempre credoIo non lo sopporto quello
Mi compare ogni 2 settimane e quando lo fa o ha tutti falsi o le solite opere che già ho, come questa settimana per esempio. Maledetto infame
Ps gli oggetti di mario fino a quando rimangono?
Mi aspetto anche il ritorno di quelli di Splatoon e magari qualche nuovo di Metroid in occasione del lancio dei rispettivi titoliSarebbe carino anche il ritorno degli oggetti Zeldosi, contando il 35° anniversario![]()