Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me è meglio che li abbiano messi ordinabili dal catalogo altrimenti ci vorrebbe troppo tempo per trovarli tutti, specialmente nel caso uno volesse usarli per creare una zona a tema e avesse bisogno di più copie di un oggetto (tipo i blocchi o i funghi).

Ovviamente gli oggetti bambù sono sempre quelli, figurati se si sprecano per aggiungerne altri :sard: Tra un paio di settimane sarà passato un anno dall'uscita del gioco e manca ancora un sacco di roba :dsax:

Ma perdere tempo è lo scopo del gioco. :asd:
Post automatically merged:

Tanto lo aggiorneranno per almeno un altro anno... anche se si, devono iniziare a mettere un po' l'acceleratore su alcune cose :uhmsisi:

Non giustifiherà mai questa cosa, manca troppa robba che doveva esserci dal lancio per supportare la scusa dei dlc gratuiti.

Posso aspettare quasi due anni per avere la serie jingle? No grazie.

Ma se io volessi vedere la mia isola dall'alto, come quando stai per atterrare sull'isola di altri, è possibile farlo?

Domanda.
La presenza di qualcuno al campeggio è randomica? Rara? Dipendente dalla bellezza dell'isola o zona campeggio? Perché non ci viene mai nessuno :bua:

Domanda.
La presenza di qualcuno al campeggio è randomica? Rara? Dipendente dalla bellezza dell'isola o zona campeggio? Perché non ci viene mai nessuno :bua:
Credo vada a caso :asd: ma può essere che sia anche legata alla bellezza dell'isola

Comunque ragazzi vi faccio una piccola lista di vari schemi che ho a doppione, così nel caso qualcuno volesse qualcosa ci mettiamo d'accordo :sisi:
Sfera di bambù
Acqua di cocco
Pavimento alverare
Targa da porta fossile
Tavolo di pietra
Paio di scarpe armatura
Tappeto di bambù chiaro
Comò di legno
Replica di Arowana in oro
Set di altoparlanti ciliegia
Sagoma di albero
Mucchio di foglie verdi
Tagliere semplice
Sgabello di bambù
Vaschetta per uccelli
Ingranaggio dorato
Tappeto festivo
Albero festivo

Credo vada a caso :asd: ma può essere che sia anche legata alla bellezza dell'isola

Comunque ragazzi vi faccio una piccola lista di vari schemi che ho a doppione, così nel caso qualcuno volesse qualcosa ci mettiamo d'accordo :sisi:
Sfera di bambù
Acqua di cocco
Pavimento alverare
Targa da porta fossile
Tavolo di pietra
Paio di scarpe armatura
Tappeto di bambù chiaro
Comò di legno
Sagoma di albero
Mucchio di foglie verdi
Tagliere semplice
Sgabello di bambù
Vaschetta per uccelli
Ingranaggio dorato
Tappeto festivo
Albero festivo
Grazie :sisi:

Non per altro, ma ho tipo 6 abitanti che vorrei cacciare a pedate :asd:

Sfera di bambù
Acqua di cocco
Pavimento alverare
Targa da porta fossile
Tavolo di pietra
Paio di scarpe armatura
Tappeto di bambù chiaro
Comò di legno
Sagoma di albero
Mucchio di foglie verdi
Tagliere semplice
Sgabello di bambù
Vaschetta per uccelli
Ingranaggio dorato
Tappeto festivo
Albero festivo
albero e tappeto festivo mi interessano!

Devo vedere, dimmi pure cosa ti manca o cercheresti
Eh non ne ho idea :asd: ma tranquillo appena puoi mi dirai gli schemi che hai, fai con calma! Così poi ci accordiamo :ahsisi:

Anche se a me piacerebbero quella specie di lampioni con le bandiere ai lati, non so spiegarti :asd:

Finalmente dopo due mesi di gioco la mi isola è quasi pronta. Manca pochissimo ormai, giusto 2 ponti e sistemare qualcosa qui e la, ma il grosso è fatto. Dopo quasi un anno di gioco (ho comprato il gioco a maggio), la mia vecchia isola non mi piaceva più, così a gennaio ho deciso di distruggerla e ricrearla da zero. Che soddisfazione però quando vedi che stai per finire e viene come ce l'avevi in testa. Ovviamente ho preso spunto da un po' di idee sparse per la rete e ho mantenuto anche qualcosa della mia vecchia. Appena finisco lascio il codice sogno.

Porto i miei diy doppioni, dovessero servire a qualcuno
Sfera di bambù
Lampada ciliegia
Panchina tronco
Gonna foglie di banano
Bambola procione
Cesta
Mucchio di foglie verdi
Sagoma di cespuglio
Muro nevicata
Orologio blocchi di legno x2

Lascio nel tuo quote ciò che non ho, nel caso.

Acqua di cocco
Pavimento alverare
Targa da porta fossile
Paio di scarpe armatura
Tappeto di bambù chiaro
Sagoma di albero
Sgabello di bambù
Ingranaggio dorato
Tappeto festivo
Albero festivo

Intanto cerco di vincere l'odiosissimo gioco a carte col campeggiatore (finalmente ne vedo un altro) per farlo trasferire. Siamo tipo a 0/5...

Eh non ne ho idea :asd: ma tranquillo appena puoi mi dirai gli schemi che hai, fai con calma! Così poi ci accordiamo :ahsisi:

Anche se a me piacerebbero quella specie di lampioni con le bandiere ai lati, non so spiegarti :asd:
Se ho capito bene quale intendi, dovrebbe trattarsi di un oggetto che si ottiene facendo una cosa con Pocket Camp, non ricordo benissimo la procedura però mi pare che bisognasse collegare l'account della console al gioco e ti davano un codice download per ottenere dei mobili esclusivi tra cui anche quella specie di palo con le bandiere :hmm:

Se ho capito bene quale intendi, dovrebbe trattarsi di un oggetto che si ottiene facendo una cosa con Pocket Camp, non ricordo benissimo la procedura però mi pare che bisognasse collegare l'account della console al gioco e ti davano un codice download per ottenere dei mobili esclusivi tra cui anche quella specie di palo con le bandiere :hmm:
Si hai ragione Julie, ho collegato l'account e scaricato gli oggetti grazie al codice. Grazie mille! :nev:

Finalmente dopo due mesi di gioco la mi isola è quasi pronta. Manca pochissimo ormai, giusto 2 ponti e sistemare qualcosa qui e la, ma il grosso è fatto. Dopo quasi un anno di gioco (ho comprato il gioco a maggio), la mia vecchia isola non mi piaceva più, così a gennaio ho deciso di distruggerla e ricrearla da zero. Che soddisfazione però quando vedi che stai per finire e viene come ce l'avevi in testa. Ovviamente ho preso spunto da un po' di idee sparse per la rete e ho mantenuto anche qualcosa della mia vecchia. Appena finisco lascio il codice sogno.
Se vuoi puoi anche pubblicare vari screenshot nel topic apposito, così ci fai anche vedere qualche scorcio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro