Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sisi, il mio l’ho fatto. La mia isola è bellissima, le mie ore me le sono godute al massimo (circa 300).Pazientate ancora un po'
Beh si questo è vero. Piu che altro è un dispiacere, anche io sono soddisfatto, ho fatto 340 ore e ne farò altre. Anche se non uscissero aggiornamenti a me non cambierebbe nulla, rimane appunto l'amaro in bocca. Ma vabbe vedremoAh sisi, il mio l’ho fatto. La mia isola è bellissima, le mie ore me le sono godute al massimo (circa 300).
Un peccato solo non avere seri pretesti per ritornare, ma pazienza
Però a questo punto oltre all’aggiunta del nuoto, come veri aggiornamenti non abbiamo avuto nulla. Mi chiedo perchè, visto che è il secondo gioco più venduto su switch.Beh si questo è vero. Piu che altro è un dispiacere, anche io sono soddisfatto, ho fatto 340 ore e ne farò altre. Anche se non uscissero aggiornamenti a me non cambierebbe nulla, rimane appunto l'amaro in bocca. Ma vabbe vedremo
Non credo che questo sia comunque un aggiornamento vero è proprio, solitamente li pubblicizzano maggiormente.
Pure io, dateci BartoloIo sto ancora spettando il piccione del bar![]()
Un gioco come Animal Crossing andrebbe aggiornato con più costanza e andrebbe riempito di contenuti.Raga ma godersi gli splendidi oggetti che aggiungono ogni volta è così difficile?
Guardate quanto è bella la torta per l'anniversario
![]()
dai morty va bene tutto ma ti pare che dopo un anno devono spuntarsene con una torta e via?? potrebbero aggiungere robe bellissime in questo gioco...perche' devono sempre ritardare su tutto?Raga ma godersi gli splendidi oggetti che aggiungono ogni volta è così difficile?
![]()
Raga ma godersi gli splendidi oggetti che aggiungono ogni volta è così difficile?
![]()
Aspettano la cifra tonda, giustamenteComunque la prossima patch è la 1.9... vediamo se con la prossima, che stranamente non è state neanche teasata si passaerà alla 2.0 (il ricco aggiornamento) o 1.10 per trollarci![]()
Yes è questoQuale schede di San Rio devo comprare per averegli oggetti di Helly Kitty. C'è una confezione che le contiene tutte?
Sarà possibile trovarle oppure sono già tutte esaurite? In caso recupero quelle terze parti.Yes è questo
https://www.nintendo.it/amiibo-/Det...w-Leaf-Sanrio-Collaboration-Pack-1151647.html
è una bustina che contiene tutte e sei le carte
Verso fine mese Nintendo distribuirà nuovi pacchettiSarà possibile trovarle oppure sono già tutte esaurite? In caso recupero quelle terze parti.