Switch Animal Crossing: New Horizons

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pazientate ancora un po'
Ah sisi, il mio l’ho fatto. La mia isola è bellissima, le mie ore me le sono godute al massimo (circa 300).
Un peccato solo non avere seri pretesti per ritornare, ma pazienza
 
Ah sisi, il mio l’ho fatto. La mia isola è bellissima, le mie ore me le sono godute al massimo (circa 300).
Un peccato solo non avere seri pretesti per ritornare, ma pazienza
Beh si questo è vero. Piu che altro è un dispiacere, anche io sono soddisfatto, ho fatto 340 ore e ne farò altre. Anche se non uscissero aggiornamenti a me non cambierebbe nulla, rimane appunto l'amaro in bocca. Ma vabbe vedremo :ahsisi:
Non credo che questo sia comunque un aggiornamento vero è proprio, solitamente li pubblicizzano maggiormente.
 
Beh si questo è vero. Piu che altro è un dispiacere, anche io sono soddisfatto, ho fatto 340 ore e ne farò altre. Anche se non uscissero aggiornamenti a me non cambierebbe nulla, rimane appunto l'amaro in bocca. Ma vabbe vedremo :ahsisi:
Non credo che questo sia comunque un aggiornamento vero è proprio, solitamente li pubblicizzano maggiormente.
Però a questo punto oltre all’aggiunta del nuoto, come veri aggiornamenti non abbiamo avuto nulla. Mi chiedo perchè, visto che è il secondo gioco più venduto su switch.
Ah, e anche il primo pur essendo multiplayer non viene aggiornato.

boh:patpat: i soliti
 
Domanda sugli oggetti di Ovidio: li avevo presi tutti, ma vedo che ne hanno aggiunti di nuovi; si troveranno anche quelli vecchi o chi dovesse esserseli persi non potrà più riaverli? Inoltre avevo mancatl due schemi primavera (quelli con i petali di ciliegio), sapete se potrò recuperarli?
Post automatically merged:

e comunque sì, dopo il nuovo piano del museo e il nuoto abbiamo solo avuto cose minori. Mi aspetto una nuova struttura o comunque un ampliamento di quelle esistenti a breve
 
Raga ma godersi gli splendidi oggetti che aggiungono ogni volta è così difficile?

Guardate quanto è bella la torta per l'anniversario

ACNH-anniversary-cake.jpg
 
Raga ma godersi gli splendidi oggetti che aggiungono ogni volta è così difficile?

Guardate quanto è bella la torta per l'anniversario

ACNH-anniversary-cake.jpg
Un gioco come Animal Crossing andrebbe aggiornato con più costanza e andrebbe riempito di contenuti.
 
Raga ma godersi gli splendidi oggetti che aggiungono ogni volta è così difficile?

Guardate quanto è bella la torta per l'anniversario

ACNH-anniversary-cake.jpg
dai morty va bene tutto ma ti pare che dopo un anno devono spuntarsene con una torta e via?? potrebbero aggiungere robe bellissime in questo gioco...perche' devono sempre ritardare su tutto?
 
Comunque la prossima patch è la 1.9... vediamo se con la prossima, che stranamente non è state neanche teasata si passaerà alla 2.0 (il ricco aggiornamento) o 1.10 per trollarci :sard:
 
Comunque la prossima patch è la 1.9... vediamo se con la prossima, che stranamente non è state neanche teasata si passaerà alla 2.0 (il ricco aggiornamento) o 1.10 per trollarci :sard:
Aspettano la cifra tonda, giustamente :asd:
 
Quale schede di San Rio devo comprare per averegli oggetti di Helly Kitty. C'è una confezione che le contiene tutte?
 
Io aspetto ancora la marea di mobili mancanti tipici della serie :bruniii: Tipo il rococo, il rustico...
Hanno aggiunto tantissime feature, ma ne hanno tolte una marea.
Questa era la lista delle cose mancanti al D1:
  • Redd (his art art+fakes) - AGGIUNTO
  • Gracie+her shop
  • Kapp'n
  • Tortimer
  • Tortimer's island + the dozen or so minigames on the island
  • The Dream Suite + Luna - AGGIUNTO (anche se in modo diverso, molto meno caratterizzato)
  • Kicks' shop - (ok c'è Sciuscià che ogni tanto appare, ma non è proprio la stessa cosa essendo apparizioni random)
  • Leif's shop - (stesso discoerso)
  • Shampoodle - c'è lo specchio... vabbè
  • April Fool's Day (first missing holiday/event so far) + Blanca
  • Post Office - vabè questo è stato sostituito, va bene
  • Club LOL + Shrunk - grandissima mancanza, ora le emozioni si trovano random dagli abitanti
  • Fortune Teller shop + Katrina
  • Bushes+shrubs - AGGIUNTO
  • No previous furniture sets at all (some were re-imagined; fewer sets/items in this game overall) - grandissima mancanza imho
  • Swimming/diving + diving suit - AGGIUNTO
  • All shell creatures/crustaceans - AGGIUNTO
  • Customizable cutout stands
  • Gyroids
  • Brewster+The Roost+ Barista Serving mini-game
  • More than 1 shop upgrade for the Nook Store - grandissima mancanza, per me la più inconcepibile in assoluto
  • Rover
  • Ores/Gems other than gold - vabè, chissene, non so quanto sarebbero utili per un aggiornamento futuro
  • Reese and Cyrus + shop - sostituiti dal crafting, va bene così
  • Wendell
  • Mr. Resetti in any form other than a voice
  • Booker and Copper + Police Station
  • Pascal - AGGIUNTO
  • Durians, Lychees, Bananas, Persimmons, Mangoes, Lemons
  • Multiple saves per console (since they were stored on the cartridge)
  • Going on island tour in multiplayer
  • Information placards in the museum (where you could walk up and read about the creature/fossil/art; now you have to talk to Blathers with the creature/fossil in hand) - malissimo

Mi sa che ci sono anche altre cose. Alcune sono di poco conto, per carità, ma sono anche le cose piccole che creavano contenuto nella saga. Sommando tutto non è poca roba tagliata.
Ad esempio il negozio di Nook che rimane così piccolo è davvero brutto per me. Anche i vari NPC che appaiono ogni tanto (tra l'altro con frequenza bassissima) invece di avere il loro negozio sempre accessibile tolgono personalità all'isola, che potrebbe invece avere quei mini negozi magari con i loro orari di apertura fissi. Non capisco perchè un commerciante che vende cose fondamentali come fiori e cespugli debba apparire solo ogni tanto. Vuoi che Florindo sia accessibile solo ogni tot? Metti il negozio aperto solo nei giorni dispari piuttosto :asd: Per me sono scelte inconcepibili. Forse volevano rafforzare il concetto di "isola sperduta colonizzata", quindi non ci possono essere negozi particolari o di lusso (anche se insomma, un giardiniere e uno che vende scarpe mi sembrano rientrare nel concetto). A quel punto allora metti una città come nel capitolo Wii o un hub che abbia tali negozi accessibile tramite una nave.

Il gioco è comunque pieno di roba, ci mancherebbe, ma personalmente l'ho abbandonato perchè certe mancanze, soprattutto sul mobilio e sui negozi, non mi sono piaciute. Sarò nostalgico e tradizionalista, ma mi aspettavo di più da una saga che basa tutto sulla riproposizione di certi oggetti e situazione andando ad arricchire l'offerta ad ogni iterazione tagliando poco o niente.
Tra l'altro sono sicuro che presto o tardi aggiungeranno una marea di roba, come hanno fatto per Mario Maker 2, Splatoon ecc... Figurati se lasciano AC sprovvisto di contenuti fondamentali.
Il capitolo 3ds per me attualmente dopo un anno da questo capitolo rimane il migliore e più coerente con la saga.
 
Ultima modifica:
Se vi servono oggetti di Hello Kitty, posso procurarveli :sisi:
 
Io ho quelli di kiss me licia :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top