Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I tubi per spostarsi nell'isola se uno ne mette più di 2 come vengono gestiti? Nel senso se uno ne ha 3 per esempio da quale tubo esce? Io per ora ne ho messi 2 al momento.

Giocando esclusivamente da solo mi manca lo schema per il vestito arancia per completare il mio bar sulla spiaggia, ma anche le rose blu:cry2:. Ci sto provando da una vita e ancora nulla...
Ho contato e ho la bellezza di 552 schemi, oltre a moltissimi mobili e varianti. Eppure ancora, dopo 600 ore devo completare l'isola:mwaha:(ma quello che c'è sta venendo su molto bene, sono circa al 60%)

Ultima modifica:
L'altro giorno ho finalmente finito la mia isola, rispetto alla prima che avevo fatto mi piace molto di più. Vi lascio il mio codice sogno, se volete passare a visitarla.
Ho preso spunto anche da qualcuna che ho visitato e come è venuta su ci piace.
Ecco il mio codice sogno: DA: 2215-9674-6036
160397470-108795647951468-7459721425850640120-o.jpg

Anche Apollo approva.:asd::eee:

Polmo è il figlio illegittimo di Miyamoto, nato in un estate passata sulla riviera di Riccione :sisi:

Contenuti Update
-Compatibilità amiibo Sanrio con relativi abitanti e oggetti
-Nuovi Modelli Pro e raddoppio dei pattern
-Torta di compleanno anniversario per l'aggiornamento e Switch Lite per chi ha online
-Oggetti Stagionali Nook: Non perderti il petofono (dal 26 marzo al 1° aprile) con cui fare simpatici pesci d'aprile, gli oggetti da ballo scolastico (dal 1° al 30 aprile), una forsizia per celebrare il Singmogil (dal 1° al 10 aprile) e il globo terrestre per il Giorno della natura (dal 15 al 22 aprile)!
-Ritorno di Ovidio con nuovi oggetti
-Aggiornamento App NookLink con la possibilità di guadagnare e spendere punti
-Editor Turistico dell'isola: Crea cartolina per presentare la tua isola

Contenuti Update
-Compatibilità amiibo Sanrio con relativi abitanti e oggetti
-Nuovi Modelli Pro e raddoppio dei pattern
-Torta di compleanno anniversario per l'aggiornamento e Switch Lite per chi ha online
-Oggetti Stagionali Nook: Non perderti il petofono (dal 26 marzo al 1° aprile) con cui fare simpatici pesci d'aprile, gli oggetti da ballo scolastico (dal 1° al 30 aprile), una forsizia per celebrare il Singmogil (dal 1° al 10 aprile) e il globo terrestre per il Giorno della natura (dal 15 al 22 aprile)!
-Ritorno di Ovidio con nuovi oggetti
-Aggiornamento App NookLink con la possibilità di guadagnare e spendere punti
-Editor Turistico dell'isola: Crea cartolina per presentare la tua isola
Oddio il petofono ahah :rickds:

In pratica il niente. Complimentoni.

Ennesima cavolata fatta con sto gioco, cioè zero negozi aggiunti alla isola, zero robe interessanti... Di nuovo la inutile caccia alle uovo.

Cioè, dopo un anno... Boh

Però Polmo aveva ragione sul giorno. Ma come fa :azz:

Diverse delle strutture dei passati giochi sono state rese accessibile in modo alternativo, il crafting ha sostituito i due alpaca, lo specchio per i capelli, il letto per i sogni, ecc...

Però si, mi aspettavo qualche cosa di meglio, ad un anno non abbiamo ancora la piccionaia :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro