- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,303
- Reazioni
- 5,222
Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uh ma sta roba è fighissimaChe bellezza, mi sa che lo faccio
No però se vuoi ho dei fioriQualcuno ha lo schema per costruire un missile? O può costruirmelo?
Purtroppo quello è il metodo con percentuale molto bassa di successo... Innaffia ogni giorno e prima o poi succederàRagazzi, per le rose blu sto seguendo questo percorso: ibrido gialle e rosse per ottenere le arancioni, da ibridare con le indaco (bianco + bianco); metto insieme le rosse che ne escono fuori e aspetto... ma non arriva nulla
Quanto tempo ci vuole? Sbaglio strategia?
Mi servono per finire il mio giardino, accidenti a loroPurtroppo quello è il metodo con percentuale molto bassa di successo... Innaffia ogni giorno e prima o poi succederà![]()
Io dovrei avere sia lo schema del missile che dello shuttle.Qualcuno ha lo schema per costruire un missile? O può costruirmelo?
Ne vuoi un paio da far poi moltiplicare? Le sto spacciando a mezza communityRagazzi, per le rose blu sto seguendo questo percorso: ibrido gialle e rosse per ottenere le arancioni, da ibridare con le indaco (bianco + bianco); metto insieme le rosse che ne escono fuori e aspetto... ma non arriva nulla
Quanto tempo ci vuole? Sbaglio strategia?
Ti ringrazio, ma voglio farcela da soloNe vuoi un paio da far poi moltiplicare? Le sto spacciando a mezza community
DajeTi ringrazio, ma voglio farcela da solo
Per me è una gran soddisfazione ottenere le cose con il passare del tempo, mi sono soltanto fatto dare i frutti che non potevo ottenere altrimenti
Ma dove si trovano le componenti del cellulare di Gulliver? Mi è comparso l'altro giorno e sulla spiaggia non ho trovato nulla![]()