Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-7

per caso qualcuno sta mettendo su una lista di codici per giocare online 24/7? perché nel caso vorrei essere inserito :(

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo il countdown amazon -7!!!

Si raga perchè non facciamo una lista di codici per giocare online?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non pensavo che fosse possibile personalizzare le città così tanto, era logico effettivamente visto che possiamo piazzare gli oggetti fuori casa. Bellissimo il museo fatto in quella maniera  :hail:

Scusate ragazzi una domanda, dato che il 20 non potrò ritirare la mia switch limited di animal crossing da GameStop :weird: , se momentaneamente mi faccio prestare una switch e compro il gioco in digitale sul mio account, una volta che questa situazione finisce e posso ritirare la mia di switch, il salvataggio che ho su questa in prestito posso trasferirlo su quella nuova mia? Grazie 

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi una domanda, dato che il 20 non potrò ritirare la mia switch limited di animal crossing da GameStop :weird: , se momentaneamente mi faccio prestare una switch e compro il gioco in digitale sul mio account, una volta che questa situazione finisce e posso ritirare la mia di switch, il salvataggio che ho su questa in prestito posso trasferirlo su quella nuova mia? Grazie 
No, purtroppo Animal Crossing al momento non supporta il trasferimento di salvataggio in alcun modo :dsax:

Ok ragazzi, vista la richiesta lasciate qui i vostri codici amico. 
Provvederò personalmente a metterli in prima pagina :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro