Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quanti di voi lo attenderanno (forse invano) da amazon? :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetto da Amazon. Comunque se può tranquillizzarvi, due giorni fa ho fatto un ordine ed è arrivato ieri senza problemi (Napoli). Comunque aspetterò anche io tipo sino al 19, altrimenti digitale.
Speriamo, io abito anche vicino al deposito Amazon di Arzano.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ho disdetto l'ordine da amazon e preordinato la copia digitale...ci ho perso una decina di euro come differenza di prezzo, ma va bene così.

Alla fine nel peggiore dei casi dovrei avere tempo per ritirare Animal Crossing fino alla prima settimana di aprile, spero che per allora si possa cominciare magari ad uscire un pochino

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ho disdetto l'ordine da amazon e preordinato la copia digitale...ci ho perso una decina di euro come differenza di prezzo, ma va bene così.

Io aspetto per parlo... ho fiducia

Io lavoro in Poste e vi posso assicurare che, nonostante molti servizi abbiano avuto delle limitazioni o dei rallentamenti, la consegna dei pacchi sta continuando regolarmente anche dopo l'ultimo DPCM. Salvo nuove disposizioni, secondo me, dovrebbero consegnare senza problemi.

Bho a me sta arrivando tutto anche oggi, non capisco sto terrore e cancellazioni di ordini :asd:

Poi ce l ho a 40 su amazon non ci penso proprio :campione:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me arriva tutto al momento, da corrieri vari, quindi tranquilli.

Unica nota buffa, scendo giù al portone per firmare il ritiro, 3 corrieri su 3 dicono "come ti chiami? Ok ci penso io a firmare ciao" e corrono via in preda al panico :asd: che poi poveretti li capisco pure :asd:

Anche a me arriva tutto al momento, da corrieri vari, quindi tranquilli.Unica nota buffa, scendo giù al portone per firmare il ritiro, 3 corrieri su 3 dicono "come ti chiami? Ok ci penso io a firmare ciao" e corrono via in preda al panico
che poi poveretti li capisco pure
Infatti non hanno poi tutti i torti.

Anche a me arriva tutto al momento, da corrieri vari, quindi tranquilli.

Unica nota buffa, scendo giù al portone per firmare il ritiro, 3 corrieri su 3 dicono "come ti chiami? Ok ci penso io a firmare ciao" e corrono via in preda al panico :asd: che poi poveretti li capisco pure :asd:
A noi l’azienda ha proprio proibito di far firmare qualsiasi cosa; si consegna solo se il destinatario è d’accordo a ricevere senza firma. Raccomandate importanti incluse.

C’è da dire - così, per completezza - che anche i destinatari sono ben contenti di evitare il contatto diretto... :asd:

Anche io lavoro in poste e confermo che non possiamo far firmare (giustamente direi). Sotto il consenso del cliente firmiamo noi e lasciamo il pacco, o la raccomandata in cassetta. 

Ps sinceramente però io adesso ho abbastanza timore. Se bloccassero un po' il tutto io preferirei sinceramente (sto in Lombardia io). Scusate per l'ot 

Anche io lavoro in poste e confermo che non possiamo far firmare (giustamente direi). Sotto il consenso del cliente firmiamo noi e lasciamo il pacco, o la raccomandata in cassetta. 

Ps sinceramente però io adesso ho abbastanza timore. Se bloccassero un po' il tutto io preferirei sinceramente (sto in Lombardia io). Scusate per l'ot 
Secondo me l’azienda avrebbe dovuto bloccare tutto per un paio di settimane, facendo magari poi recuperare le ore successivamente e smaltire gli arretrati.

Per rientrare dall’OT, state tranquilli. A meno che il governo non decida per altri decreti le consegne continueranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro