Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,069
quanti di voi lo attenderanno (forse invano) da amazon?

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ma sono sull'attenti.quanti di voi lo attenderanno (forse invano) da amazon?![]()
anche io. aspetto fino al 19. poi forse passerò al digitaleIo ma sono sull'attenti.quanti di voi lo attenderanno (forse invano) da amazon?![]()
Io aspetto da Amazon. Comunque se può tranquillizzarvi, due giorni fa ho fatto un ordine ed è arrivato ieri senza problemi (Napoli). Comunque aspetterò anche io tipo sino al 19, altrimenti digitale.quanti di voi lo attenderanno (forse invano) da amazon?![]()
Speriamo, io abito anche vicino al deposito Amazon di Arzano.Io aspetto da Amazon. Comunque se può tranquillizzarvi, due giorni fa ho fatto un ordine ed è arrivato ieri senza problemi (Napoli). Comunque aspetterò anche io tipo sino al 19, altrimenti digitale.
Idem.La mia copia è già installata da giorni :caffry:
Io aspetto per parlo... ho fiduciaho disdetto l'ordine da amazon e preordinato la copia digitale...ci ho perso una decina di euro come differenza di prezzo, ma va bene così.
ho disdetto l'ordine da amazon e preordinato la copia digitale...ci ho perso una decina di euro come differenza di prezzo, ma va bene così.
Io lavoro in Poste e vi posso assicurare che, nonostante molti servizi abbiano avuto delle limitazioni o dei rallentamenti, la consegna dei pacchi sta continuando regolarmente anche dopo l'ultimo DPCM. Salvo nuove disposizioni, secondo me, dovrebbero consegnare senza problemi.Io aspetto per parlo... ho fiducia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Infatti non hanno poi tutti i torti.Anche a me arriva tutto al momento, da corrieri vari, quindi tranquilli.Unica nota buffa, scendo giù al portone per firmare il ritiro, 3 corrieri su 3 dicono "come ti chiami? Ok ci penso io a firmare ciao" e corrono via in preda al panicoche poi poveretti li capisco pure![]()
![]()
A noi l’azienda ha proprio proibito di far firmare qualsiasi cosa; si consegna solo se il destinatario è d’accordo a ricevere senza firma. Raccomandate importanti incluse.Anche a me arriva tutto al momento, da corrieri vari, quindi tranquilli.
Unica nota buffa, scendo giù al portone per firmare il ritiro, 3 corrieri su 3 dicono "come ti chiami? Ok ci penso io a firmare ciao" e corrono via in preda al panicoche poi poveretti li capisco pure
![]()
Secondo me l’azienda avrebbe dovuto bloccare tutto per un paio di settimane, facendo magari poi recuperare le ore successivamente e smaltire gli arretrati.Anche io lavoro in poste e confermo che non possiamo far firmare (giustamente direi). Sotto il consenso del cliente firmiamo noi e lasciamo il pacco, o la raccomandata in cassetta.
Ps sinceramente però io adesso ho abbastanza timore. Se bloccassero un po' il tutto io preferirei sinceramente (sto in Lombardia io). Scusate per l'ot