geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,968
perfettoSì e ho una montagna di ricette doppie sulla spiaggia, controlla pure fra quelle se te ne mancano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfettoSì e ho una montagna di ricette doppie sulla spiaggia, controlla pure fra quelle se te ne mancano
E' acquistabile dal 29, quindi ancora noMa non c'è ancora il predownload per Home Paradise?![]()
Ah ecco, perché qua abbiamo fatto il family in 8 e necessitiamoE' acquistabile dal 29, quindi ancora no![]()
Se avessi 40 anni di meno
Penseresti "vorrei essere grande per comprarmi quello che voglio"!Se avessi 40 anni di meno![]()
A me mancano la recinzione e la carrozza, se vi capitano fate un fischioSe a qualcuno dovesse servire ho lo schema lanterna brividi doppio, scrivetemi e lo venite a prendere
Ti dirò, questo Animal Crossing ha una sorta di modalità storia che come minimo ti intratterrà 2 settimane prr raggiungere l'obiettivo, quindi ti sprona abbastanza nel breve termine. Ci saranno alcuni giorni in cui avrai poco da fare (perchè magari c'è un negozio in lavorazione), ma se ti vuoi preparare a livello finanziario o collezionistico, qualcosa troveraiSto giocando a short hike, che mi ha fatto venire una voglia matta di prendere il mio primo animal crossing. La mia paura rimane il fatto che si tratti di un gioco senza fondo, cosa che tendo ad evitare solitamente.
Però adesso ho proprio voglia di luoghi ameni e pacifici pieni di animaletti con cui interagire, ho voglia di pescare e raccogliere conchiglie![]()
Intanto c'è da incazzarsi con le rape
Pure io, ma voglio fare l'obiettivo di NookRape? Tze. Me le magno altro che venderle.
Ho più soldi in banca io che la BCE![]()
Rape? Tze. Me le magno altro che venderle.
Ho più soldi in banca io che la BCE![]()
Dal 5 vi offro un caffèE non offri nulla?