Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OH MY.. :campione:
Io sto facendo il DLC piano piano, quanto ci hai messo a farlo tutto?
Scusa se rispondo solo ora... Magari non ne hai nemmeno più bisogno.
Comunque non molto. Ho tirato a finirlo per sbloccare tutte le possibilità che offre e adesso piano piano sto tornando sulle singole case per migliorarle (guadagnando tra l'altro soldi extra!)

Da Casimira al secondo piano c'è una cassa per mettere gli oggetti, quando premo mi dice che posso mettere un sacco di oggetti ma in realtà non mi apre nessun inventario. Come funziona?

Da Casimira al secondo piano c'è una cassa per mettere gli oggetti, quando premo mi dice che posso mettere un sacco di oggetti ma in realtà non mi apre nessun inventario. Come funziona?
Devi andare avanti nel DLC. Gilbertuccio ti darà poi accesso alla cassa. Non ti spoilero altro.

Come state messi con le rape? Io per una volta che le compro dopo secoli ho beccato l’andamento oscillante :facepalm:

Come state messi con le rape? Io per una volta che le compro dopo secoli ho beccato l’andamento oscillante :facepalm:
Non ne compro da l'anno scorso, periodo in cui mi mettevo in fila per andare nelle isole di gente online a rivenderle, 5 milioni fatti in un paio di giri. Ora per far soldi vendo zucche anche se vorrei un giorno completare l'obbiettivo dei 10 milioni di stelline fatti vendendo rape.

Ho preso la switch OLED. Dopo aver proceduto col trasferimento del mio profilo, mi preparo per trasferire la mia isola... tralasciando i problemi dell'eshop di oggi che non mi permettono di scaricare la APP su OLED cosa scopro? che nella vecchia console non posso accedere all'applicazione perchè il gioco lo presi in DD e i profili rimasti non ne hanno accesso :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ragazzi ho fatto il cambio di console, ho verificato di avere il back up attivo e di aver tutto salvato in cloud, ora ho aperto il gioco sulla nuova console e quando ho riaperto il gioco è ricominciato da capo.
Sto sinceramente morendo dentro.
Cos'è successo? C'è rimendio?

Ragazzi ho fatto il cambio di console, ho verificato di avere il back up attivo e di aver tutto salvato in cloud, ora ho aperto il gioco sulla nuova console e quando ho riaperto il gioco è ricominciato da capo.
Sto sinceramente morendo dentro.
Cos'è successo? C'è rimendio?
Perchè AC non sfrutta il backup in quel modo :asd:
Se hai ancora la tua vecchia console puoi fare il trasferimento isola con la app dedicata, altrimenti devi caricare il salvataggio cloud interno del gioco (sempre se non hai resettato tutto ora), dove devi chiedere all'assistenza Nintendo

Perchè AC non sfrutta il backup in quel modo :asd:
Se hai ancora la tua vecchia console puoi fare il trasferimento isola con la app dedicata, altrimenti devi caricare il salvataggio cloud interno del gioco (sempre se non hai resettato tutto ora), dove devi chiedere all'assistenza Nintendo
Ho scritto all'assistenza, spero di recuperare il backup, comunque sono sempre incredibili nel complicare tutto inutilmente.

Praticamente se avete il gioco in DD non potete usufruire dell'applicazione trasferimento dell'isola perchè per forza in una delle due console non avete "diritto" di accesso al gioco perchè manca l'account con cui lo avete comprato:facepalm::facepalm::facepalm:

Nessuna guida cita questo problema o son io che mi son sempre perso il passaggio? Ringraziamo comunque Nintendo che ci complica la vita

Praticamente se avete il gioco in DD non potete usufruire dell'applicazione trasferimento dell'isola perchè per forza in una delle due console non avete "diritto" di accesso al gioco perchè manca l'account con cui lo avete comprato:facepalm::facepalm::facepalm:

Nessuna guida cita questo problema o son io che mi son sempre perso il passaggio? Ringraziamo comunque Nintendo che ci complica la vita
...no ness, io ho fatto il trasferimento isola con il gioco in digitale senza problemi :morristenda:
Devi semplicemente avere aperta la app di trasferimento su entrambe le console.
Anche se avevo il mio account principale su entrambe le console.

...no ness, io ho fatto il trasferimento isola con il gioco in digitale senza problemi :morristenda:
Devi semplicemente avere aperta la app di trasferimento su entrambe le console.
Anche se avevo il mio account principale su entrambe le console.

L'applicazione non me la apre proprio se non c'è l'account principale

Forse è l'ultimo punto che ho mancato :hmm: al trasferimento del profilo devo dire che terrò la vecchia console? ho sempre risposto no

L'applicazione non me la apre proprio se non c'è l'account principale

Forse è l'ultimo punto che ho mancato :hmm: al trasferimento del profilo devo dire che terrò la vecchia console? ho sempre risposto no
Si, ma puoi tranquillamente rimettere il profilo nella vecchia. Basta che vai su "aggiungi profilo" e lo reinserisci, tanto puoi avere un profilo collegato su più dispositivi.

Si, ma puoi tranquillamente rimettere il profilo nella vecchia. Basta che vai su "aggiungi profilo" e lo reinserisci, tanto puoi avere un profilo collegato su più dispositivi.
Sisi, quello lo avevo notato :sisi: Grazie per la dritta! rimane comunque un processo inutilmente macchinoso :asd:

Puoi pure rimettere il profilo ma tanto
rimosso una volta perdi tutti i dati dalla console di partenza quindi è inutile.
Questa roba è allucinante, assurdo che non sia partita una shit storm

Ultima modifica:
Puoi pure rimettere il profilo ma tanto una volta rimosso una volta perdi tutti i dati dalla console di partenza quindi è inutile.
Questa roba è allucinante, assurdo che non sia partita una shit storm
Ho letto che c'è il modo di recuperarli anche una volta formattata la console

Pure io nessun problema, e su Switch ho tutto in digitale
Post automatically merged:

Comunque si sta avvicinando il momento di prendere l'espansione, aspetto solo di avere più tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro