Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche io sto cercando l'asta

Ma come funziona l'online? Ci vuole l'invito o si possono lasciare i cancelli aperti?

6192 5976 8205

Questo sono io, se volete passare siete ben accetti, anche se ancora non ho idea di come funzioni la cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon mi diceva consegna lunedì stamattina ma alle 11 il corriere ha citofonato :)   Ancora devo iniziare, nonostante la quarantena il lavoro continua ma nel tardo pomeriggio sarò dei vostri. Spero di incontrare Jet e Gigliola  :eeee:

Arrivato mentre stavo a lavoro, mi sono fatta il tragitto fino a casa volando praticamente  :rickds:

Vi lascio il mio codice amico per chi volesse aggiungermi, anche se ancora non ho il pass online: SW-2534-4670-4132

sono a lavoro e fino  a stanotte non posso giocarloh.  Ieri sera mi sono addormentato e non l'ho provato :sad: 

Salve,

Avrei una domanda da farvi: devo posizionare il segnatenda di blatero,una volta scelto il posto, nel futuro il museo rimarra' sempre li' o si potrà scegliere una nuova posizione?

Adesso non posso più donare la fauna locale quindi vorrei capire se devo per forza posizionare la tenda di blatero.

Grazie

quindi chi ha due pollici e non ha ancora visto il corriere? rimango in ufficio fino alle 21 solo per poi avere la ragione per insultare amazon. 

aka: magari mi avverti che la consegna me la sposti, piuttosto che farmi aspettare 12 ore come uno stronzo sul marciapiede

Raccolte anche le 5000 miglia per l'espansione dell'inventario... fino a questa sera mi fermo :asd:

quindi chi ha due pollici e non ha ancora visto il corriere? rimango in ufficio fino alle 21 solo per poi avere la ragione per insultare amazon. 

aka: magari mi avverti che la consegna me la sposti, piuttosto che farmi aspettare 12 ore come uno stronzo sul marciapiede
C'è scritto che è in consegna?

Ok ragazzi ho aggiornato la prima pagina con i vostri codici, siete davvero in tanti complimenti! :nev:
Solo un piccolo avviso, quando dovete lasciare il codice taggatemi, così non me ne sfugge alcuno. 

CALCOLATORE BORSA RAPE: https://turnipprophet.io/index.html

Ultima modifica da un moderatore:
C'è scritto che è in consegna?
yes.

ma poi tutta la settimana pacchi sempre consegnati regolarmente alla stessa ora.

oggi ovviamente no

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

yes.
ma poi tutta la settimana pacchi sempre consegnati regolarmente alla stessa ora.

oggi ovviamente no

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbè dai stai tranquillo, se c'è scritto in consegna arriverà.. Controlla il tuo hype, anche se credo sia impossibile

Edit: per quel che ne so la tenda del museo può essere spostata in futuro

C'è una cosa che non ho capito: l'isola è uguale per tutti gli account su una stessa console? Se sì, se per esempio comincio a giocare io e scelgo il nome, poi se gioca un altro account sulla mia console si ritrova il nome che ho dato io all'isola? E inoltre si ritrova le varie modifiche che ho fatto io all'isola?

Inoltre non ho ben capito come funziona il multiplayer online con gli amici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro