Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi non riesco a visitare le isole degli amici, anche quelli connessi nello stesso momento, dice non sembrano esserci isole su cui puoi andare... Perché? 
Avranno i gate chiusi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi non riesco a visitare le isole degli amici, anche quelli connessi nello stesso momento, dice non sembrano esserci isole su cui puoi andare... Perché? 
Si vede che non hanno aperto gli aeroporti, uno può essere connesso online ma lasciare i porti chiusi per non far arrivare nessuno, che è anche l'opzione di Default

Ma anche se non li invito io a venire a vivere da me, c'è possibilità che nuovi abitanti vengano spontaneamente, sì? 

Ed invece come funzionerebbe se fossimo in due a giocare? Siamo io e la mia compagna e abbiamo una sola nintendo switch lite.
Compro il gioco e mi metto a giocare...a un certo punto io la spento e lei inizia (con il suo account offline) la sua partita....si troverebbe sulla mia stessa isola? Possiamo condividere anche la casa che eventualmente costruiamo o ognuno ha la sua e siamo due vicini?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ed invece come funzionerebbe se fossimo in due a giocare? Siamo io e la mia compagna e abbiamo una sola nintendo switch lite.
Compro il gioco e mi metto a giocare...a un certo punto io la spento e lei inizia (con il suo account offline) la sua partita....si troverebbe sulla mia stessa isola? Possiamo condividere anche la casa che eventualmente costruiamo o ognuno ha la sua e siamo due vicini?

Condividete la stessa isola e ognuno ha la sua casa ;)

Condividete la stessa isola e ognuno ha la sua casa ;)
Si ed è bene precisare che solo 1 dei due player è l'amministratore e porta avanti i progetti di costruzione e altre cose... Se l'avessi saputo prima non avrei comprato il gioco.

Spero davvero che esca una patch che cambi le cose, per adesso l'ho lasciato alla mia ragazza.

Si ed è bene precisare che solo 1 dei due player è l'amministratore e porta avanti i progetti di costruzione e altre cose... Se l'avessi saputo prima non avrei comprato il gioco.

Spero davvero che esca una patch che cambi le cose, per adesso l'ho lasciato alla mia ragazza.
Vabbè dai, basta mettersi d'accordo :asd:

Alla fine si possono pure scambiare gli strumenti per aiutarsi.

Ahhhhhh è impossibile condividere la casa? In questo modo non andremmo a finire prima le risorse disponibili sull'isola?

Naaa, i pesci/insetti sono illimitati, l'unica cosa sono i fossili (che comunque il museo è condiviso) e alcuni frutti o minerali, che comunque si possono andare a recuperare nelle isole visitabili con i punti miglia di nook

Ho appena usato un coupon miglia e sono finito su un isola dove ho trovato una giraffa :megatrip: , ma come faccio per portarla sulla mia isola? :hmm:

Mi sa che cedo e alla fine lo prendo in digitale. Su alcuni siti lo si può trovare a 45-47 euro. Che dite? È che lo volevo in versione fisica anche per collezionismo, e avevo il preorder da MediaWorld.

Tra l'altro avevo lasciato 5 euro per il preorder in caso me li restituiscono quelli? :asd:

Con i negozi sempre chiusi è troppo un'incognita aspettare che riaprano, senza sapere quando... 

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualcuno che non ha pesche nella sua isola mia apre i gate al volo cosi mi porto le mie dietro per venderle ?

Ragazzi non scordatevi che avete tempo fino a fine mese.. Io l'ho trovato sopra la cascata con le esche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro