Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ogni volta che provo a visitare o far visitare e l’isola ad amici online mi capita il codice errore “2618-0521 una o più console non rispondono” ho provato con tre persone diverse e sempre stessa cosa come posso fare?
Ogni volta che provo a visitare o far visitare e l’isola ad amici online mi capita il codice errore “2618-0521 una o più console non rispondono” ho provato con tre persone diverse e sempre stessa cosa come posso fare?
È nat D come posso migliorarlo ? Perché ho provato anche a connettermi usando come router il cell ma stranamente non mi fa connettere alla rete del cell
Fastweb, in realtà tempo fa avevo fatto una procedura che mi aveva passato il nat a B ma ora non me la ricordo ? avevo solo cambiato delle impostazioni sulla connessione della switch
Fastweb, in realtà tempo fa avevo fatto una procedura che mi aveva passato il nat a B ma ora non me la ricordo avevo solo cambiato delle impostazioni sulla connessione della switch
Io davvero non riesco a inquadrare il gioco, è un sandbox nudo e crudo? Si passa il tempo a raccogliere/vendere gli oggeti per poter abbellire la propria casa....e basta? Non sto assolutamente sminuendo il gioco eh, vorrei solo capire. Grazie
Se non hai un router vecchissimo ( tipo il mio di telecom ..) abilita l'UpnP . Se non ti migliora neanche con quello difficilmente riuscirai a cambiare la situazione.
Anche io con la switch o NAT D , infatti mi è quasi precluso ogni attività multiplayer della switch. Sulla stessa rete ho PS4 e PC dove non riscontro nessun problema.. .
Io davvero non riesco a inquadrare il gioco, è un sandbox nudo e crudo? Si passa il tempo a raccogliere/vendere gli oggeti per poter abbellire la propria casa....e basta? Non sto assolutamente sminuendo il gioco eh, vorrei solo capire. Grazie
Ho seguito questi passaggi per quanto riguarda la Switch ma la parte sul pc non l’ho fatta perché non penso di aver mai impostato una password per accedere al router quindi non saprei cosa mettere per accedere
sconsiglio la messa in DMZ. Se non hai un router vecchissimo ( tipo il mio di telecom ..) abilita l'UpnP . Se non ti migliora neanche con quello difficilmente riuscirai a cambiare la situazione.
Anche io con la switch o NAT D , infatti mi è quasi precluso ogni attività multiplayer della switch. Sulla stessa rete ho PS4 e PC dove non riscontro nessun problema.. .
io riesco a giocare online su tutti i giochi Switch solo Mario kart in passato mi aveva dato problemi ed usavo la connessione del cell (alla quale ora non riesco ad accedere da Switch non so se con il virus hanno limitato le reti boh )
io riesco a giocare online su tutti i giochi Switch solo Mario kart in passato mi aveva dato problemi ed usavo la connessione del cell (alla quale ora non riesco ad accedere da Switch non so se con il virus hanno limitato le reti boh )
Se è presente nel menu del modem lo vedi , si chiama prioprio " UPnP ".. . E' una sorta di port mapping ma automatico , il software apre le porte di cui ha bisogno in automatico , sia le tcp che le udp. So che alcuni risolvono così , nel mio caso Rimane D comunque ma tendo a pensare che non sia tanto un problema mio ma quanto " chi devo raggiungere o il tramite legato a Nintendo".
P.S tendo a specificarlo sempre , il port mapping l 'UPnP sende in parte visibile la tua console sulla rete , ben consapevole di quello che stai facendo tuo rischio e pericolo.
Ragazzi non riesco a visitare le isole degli amici, anche quelli connessi nello stesso momento, dice non sembrano esserci isole su cui puoi andare... Perché?