Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi dopo aver costruito le case per i 3 nuovi villagers non ne trovo di nuovi sulle isole misteriose, non c'è nessuno :( devo prima aspettare che tutti si trasferiscano sull'isola per incontrarne di nuovi?

Ragazzi dopo aver costruito le case per i 3 nuovi villagers non ne trovo di nuovi sulle isole misteriose, non c'è nessuno :( devo prima aspettare che tutti si trasferiscano sull'isola per incontrarne di nuovi?
Pure io inizio a sospettare di questa cosa :asd:

Coi pezzi di Bamboo che si può fare?  :azz:

Nel senso non si possono piantare per far crescere nuove piante vero? Sono matetiali per il fai da te? 
i pezzi sono un materiale da craft come i vari tipi di legno, se lo vuoi piantare ti servono i germogli

ho preso il pesce remo...ho avuto terrore appena e' uscito dall'acqua...e' lunghissimo porca miseria
Preso pure io ieri, che bestia  :rickds:  

Non ricordo come si catturano le tarantole, mi mordono sempre... Mi spiegate come si fa? 

Preso pure io ieri, che bestia  :rickds:  

Non ricordo come si catturano le tarantole, mi mordono sempre... Mi spiegate come si fa? 
Sempre con il retino, ma devi avvicinarti pianissimo per evitare che si accorgano di te... oppure intercettando il loro attacco

Visitato per un poco l isola di iacche, new Bruni mi pare. Bellissima,complimenti per le varie sistemazioni!!

Visitato per un poco l isola di iacche, new Bruni mi pare. Bellissima,complimenti per le varie sistemazioni!!
Sì, colpa mia per la disconnessione ma ho una connessione oscena tra madre in smart working e sorella in smart school, più tardi se regge ti invio la richiesta come best friend  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
come si spediscono le lettere?

altrimenti @iaCCHe @Polmo, venitevi a prendere le mele questo pomeriggio, portate anche le rape che me le compra a 152 monete mirco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso pure io ieri, che bestia 

Vai cauta col retino e quando si mette su due zampe ti fermi.. Continua così fino ad arrivare alla giusta distanza

Le lettere si inviano dal dodo.

Ragazzi facciamo un gruppo telegram nostro per organizzarci?

come si spediscono le lettere?

altrimenti @iaCCHe @Polmo, venitevi a prendere le mele questo pomeriggio, portate anche le rape che me le compra a 152 monete mirco :asd:
Per le lettere basta andare nell'aeroporto e cliccare nel porta lettere a destra della reception ;)

Se ti vedo online ti raggiungo, ottimo anche il prezzo di vendita 

Per le lettere basta andare nell'aeroporto e cliccare nel porta lettere a destra della reception ;)

Se ti vedo online ti raggiungo, ottimo anche il prezzo di vendita 
kk ora spedisco, pensavo servisse il municipio che non ho ancora

Te le prende a 152?? Posso venire?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

dopo pranzo apro! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro