Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono appena diventato ricco

posso ripagarmi subito l'espansione della casa da 198 e passare alla prossima 

Spoiler

li puoi tranquillamente lasciare per terra dentro o fuori la tenda

tanto li rimangono e nessuno li tocca

poi quando avrai la casa avrai lo sgabuzzino dove stipare tutto il non necessario

DOVE HAI TROVATO LA MASCHERINA

sono appena diventato ricco

posso ripagarmi subito l'espansione della casa da 198 e passare alla prossima 

Spoiler

li puoi tranquillamente lasciare per terra dentro o fuori la tenda

tanto li rimangono e nessuno li tocca

poi quando avrai la casa avrai lo sgabuzzino dove stipare tutto il non necessario

DOVE HAI TROVATO LA MASCHERINA
era in vendita venerdì o sabato mi pare :sisi:  

Pesca fruttuosa sull isola di un amico (tra l altro lui la tartaruga non l ha trovata )

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Raga, penso di aver trovato l'isola coupon più fortunata di tutte.

In pratica era piccola, con dentro 8-9 massi praticamente tutti pieni di ferro+piena ZEPPA di tarantole, in 10 minuti mi sono fatto 25 minerali di ferro+argilla+na marea di pietre e ... 18 tarantole :sard:

edit: l'isola è la stessa di Black, uguale identica :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà già stato chiesto ma visti i tanti messaggi non riesco a cercare. Volevo chiedere, quanto pesa il gioco in formato digitale? 

Oltre al Taimen qualcuno ha preso qualche altro pesce catturabile solo in questo periodo?  :hmm:

Stamattina ho fatto un'oretta prima di lavorare. Ho estinto il primo debito. Ora posso costruire casa ma aspetto un attimo. 98mila stellina di debito non le recupero più altrimenti :asd:  

Confermo la sensazione iniziale di ieri, temo l'assuefazione  :monkashake:

Non mi ricordo il nome
In che zona? 

Stamattina ho fatto un'oretta prima di lavorare. Ho estinto il primo debito. Ora posso costruire casa ma aspetto un attimo. 98mila stellina di debito non le recupero più altrimenti :asd:  

Confermo la sensazione iniziale di ieri, temo l'assuefazione  :monkashake:
Benvenuto. Non ribellarti, rimarrai wui per sempre. 

Stamattina ho fatto un'oretta prima di lavorare. Ho estinto il primo debito. Ora posso costruire casa ma aspetto un attimo. 98mila stellina di debito non le recupero più altrimenti

Confermo la sensazione iniziale di ieri, temo l'assuefazione 
98k li fai abbastanza agili

98k li fai abbastanza agili
Ti credo ma voglio prima prendere bene dimestichezza con tutte le attività. Tra l'altro ho notato che ora non posso più consegnare gli animali a Tom. Devo aspettare che finisca la costruzione della tenda di Blatero e poi darli a lui giusto? Altra cosa, ho visto che l'area attualmente esplorabile dell'isola è molto ridotta. Per passare il fiume devo costruire un ponte che potrò fare in un secondo momento o mi sto perdendo qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Ti credo ma voglio prima prendere bene dimestichezza con tutte le attività. Tra l'altro ho notato che ora non posso più consegnare gli animali a Tom. Devo aspettare che finisca la costruzione della tenda di Blatero e poi darli a lui giusto? Altra cosa, ho visto che l'area attualmente esplorabile dell'isola è molto ridotta. Per passare il fiume devo costruire un ponte che potrò fare in un secondo momento o mi sto perdendo qualcosa?
Alla prima domanda sì. 

Alla seconda, devi avere pazienza e aspettare che apra Blatero :asd:

1) si
2) potrai costruire ponti

Sai metterla in dmz?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se è presente nel menu del modem lo vedi , si chiama prioprio " UPnP ".. . E' una sorta di port mapping ma automatico , il software apre le porte di cui ha bisogno in automatico , sia le tcp che le udp. So che alcuni risolvono così , nel mio caso Rimane D comunque ma tendo a pensare che non sia tanto un problema mio ma quanto " chi devo raggiungere o il tramite legato a Nintendo".

P.S tendo a specificarlo sempre , il port mapping l 'UPnP sende in parte visibile la tua console sulla rete , ben consapevole di quello che stai facendo tuo rischio e pericolo.
Ho acceduto al router e l’upnp mi diceva che era attivo.

ho provato ad aprire le porte della Switch come dice il sito ufficiale ma nulla restava nat d

cosu ho provato col dmz ed è andato ora da nat A!

che rischi ci sono ora ?

comunque grazie per gli aiuti 

Ho acceduto al router e l’upnp mi diceva che era attivo.
ho provato ad aprire le porte della Switch come dice il sito ufficiale ma nulla restava nat d
cosu ho provato col dmz ed è andato ora da nat A!
che rischi ci sono ora ?
comunque grazie per gli aiuti 
Nessun rischio anche io la ho in dmz

Si finché non apre il museo ti conviene esporli davanti casa i pesci o insetti in modo da non occupare le tasche 

Nessun rischio anche io la ho in dmz

Ottimo grazie mille allora ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro