Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me 75Niente... con le isole sono proprio sfortunato, 3 isole = 0 abitanti![]()
Almeno è arrivato uno di sua iniziativa e così manca solo l'ultima casa da riempire![]()
Oggi prezzo vendita delle rape a 132 dopo pranzo forse apro![]()
Io aspetterei ancoraNiente... con le isole sono proprio sfortunato, 3 isole = 0 abitanti![]()
Almeno è arrivato uno di sua iniziativa e così manca solo l'ultima casa da riempire![]()
Oggi prezzo vendita delle rape a 132 dopo pranzo forse apro![]()
Dove l hai trovato?ho preso il pesce remo...ho avuto terrore appena e' uscito dall'acqua...e' lunghissimo porca miseria
mare, lo ha trovato la mia morosa ieri seraDove l hai trovato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Trovato in questo momento!mare, lo ha trovato la mia morosa ieri sera![]()
comunque secondo voi l'isola delle tarantole è un bug? sono troppi soldi che uno si può fare con troppa facilità. o le cose più avanti chiederanno davvero troppi soldi, o così alla fine uno si fa qualche viaggio coupon ed è sistemato![]()
La scaletta la ottieni andando avanti con i vari progetti della città, prima o poi la otterraiA me dopo diversi giorni manca ancora la scaletta,è normale?Vorrei raggiungere l'ultima parte di isola in altura...
Ne ho già fatti diversi pensavo che ormai era il momento giusto ?La scaletta la ottieni andando avanti con i vari progetti della città, prima o poi la otterrai
Hai parlato con Tom Nook?Ne ho già fatti diversi pensavo che ormai era il momento giusto ?
Credo di sì, le tarantole escono solo di notteTrovato in questo momento!![]()
Non credo sia un bug. Io ancora non ci sono incappato. Ma solo di notte puoi trovarla giusto?
Si poco fa mi ha detto delle 3 case!!Hai parlato con Tom Nook?
Se non sbaglio ti da le istruzioni per costruirla quando ti chiede di progettare le 3 case
Nemmeno la telecamera si puo ruotarema non c'è proprio mai modo per ruotare un edificio? tutti ad ingresso lato sud?
Nemmeno la telecamera si puo ruotare