Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente lo hanno fatto perché hanno in mente eventi in determinate date dell'anno e robe così, altrimenti se ne fregherebbero se tizio o caio cambia la data 
Si ma basterebbe mettere di default certi oggetti nelle date interessate più alcune cose a evento periodico tramite aggiornamento online

In questo modo ti assicureresti che quesfi tizi rimangano a bocca asciutta 

Affollatissimo sto topic :asd:

È la guerra degli AC :rickds:

#teamtenerezza

C'è gran poco da dire per ora a parte N che cade dal pero per l'ennesima volta non permettendo i salvataggi in Cloud :sisi:

Sarà Nogami anti cloud save immagino
È vero che c'è sempre Nogami :sard:

In realtà lo fa perché lui non possiede un abbonamento all'online e quindi non può usare i salvataggi cloud :rickds:

bellissimo, rinasce l'hype per Animal Crossing dopo New Leaf che mi è piaciuto così così e gli spin-off successivi. :nev:  

Che carini :love:

Che attesa snervante... Io comincerei a metterci d'accordo sui vari scambi di frutta  :asd:

Finalmente potrò tornare ad acchiappare insetti e pesci, penso di aver speso un buon 60% del giocato a fare solo quello, era una droga :rickds:

Stasera vi stresserò forse :dsax:  il concept mi interessa, ma ci sono delle cose che mi lasciano alquanto perplesso per cui al momento penso ad Animal Crossing e dico "SCAFFALE". Però prima di ufficializzare vorrei chiariti dei dubbi se qualcuno mi può rispondere  :morristend:

Capisco il fatto che devi farmare mats, creare oggetti che ti permettono di farmarne altri e creare robe più avanzate. L'idea mi piace, e molto. Però poi alla lunga in cosa consiste REALMENTE il gioco? Creare arredamenti, arredare la propria "casa" (in questo caso accampamento sull'isola) e basta? Visitare le sedi degli amici e giocare agli amiconi? E basta???

Non c'è un sistema di obiettivi, di quest, di lore, di qualsiasi cosa che in qualche modo possa incentivare una idea anche solo abbozzata di "post-game"? O come ho detto prima si tratta solo di farma -> crea -> rifarma -> ricrea -> a tempo perso fai visita agli altri?

Per fare un esempio sono sempre stato molto tentato da Stardew Valley e dalla sua componente GDR. Qui ovviamente quell'aspetto non c'è e mi sorge spontaneo il dubbio di una vera e propria "funzionalità" di questo gioco se non quella di buttarsi sul divano e rilassarsi, nel non fare nulla di reale però  :morristend:

Perdonatemi se sono molto scettico, dubbioso, in maniera forse e addirittura offensiva per quelli che amano questo franchise, ma non ne ho mai potuto giocare uno e vorrei capire perché vende così tanto, magari mi ci appassiono anche io. Ma davvero, ora come ora non vedo una singola reale ragione che mi possa spingere a prendere New Horizons e non dropparlo dopo tipo 5 ore di gameplay, come mi è successo peraltro con Pocket Camp...

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera vi stresserò forse :dsax:  il concept mi interessa, ma ci sono delle cose che mi lasciano alquanto perplesso per cui al momento penso ad Animal Crossing e dico "SCAFFALE". Però prima di ufficializzare vorrei chiariti dei dubbi se qualcuno mi può rispondere  :morristend:

Capisco il fatto che devi farmare mats, creare oggetti che ti permettono di farmarne altri e creare robe più avanzate. L'idea mi piace, e molto. Però poi alla lunga in cosa consiste REALMENTE il gioco? Creare arredamenti, arredare la propria "casa" (in questo caso accampamento sull'isola) e basta? Visitare le sedi degli amici e giocare agli amiconi? E basta???

Non c'è un sistema di obiettivi, di quest, di lore, di qualsiasi cosa che in qualche modo possa incentivare una idea anche solo abbozzata di "post-game"? O come ho detto prima si tratta solo di farma -> crea -> rifarma -> ricrea -> a tempo perso fai visita agli altri?

Per fare un esempio sono sempre stato molto tentato da Stardew Valley e dalla sua componente GDR. Qui ovviamente quell'aspetto non c'è e mi sorge spontaneo il dubbio di una vera e propria "funzionalità" di questo gioco se non quella di buttarsi sul divano e rilassarsi, nel non fare nulla di reale però  :morristend:

Perdonatemi se sono molto scettico, dubbioso, in maniera forse e addirittura offensiva per quelli che amano questo franchise, ma non ne ho mai potuto giocare uno e vorrei capire perché vende così tanto, magari mi ci appassiono anche io. Ma davvero, ora come ora non vedo una singola reale ragione che mi possa spingere a prendere New Horizons e non dropparlo dopo tipo 5 ore di gameplay, come mi è successo peraltro con Pocket Camp...
In quello :asd:  

è un gioco tranquillo, fatto di tante attività, tanti dialoghi, personaggi zuccherosi da scoprire.. è un gioco da giocare quella mezz’ora, quell’oretta tutti i giorni.  Una città tamagochi giocabile

il suo pro è il mood rilassato, che mette pace e serenità. Un unicum nel panorama videoludico :happy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro