Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaffale stra confermato allora, grazieFidati Pack, non è il tuo gioco![]()
Scaffale stra confermato allora, grazie![]()
Io stavo facendo un pensierino a prendere Dragon Quest XI + Builders 2 a 90€ in totale con l'offerta gamestop (anche se ho appena comprato due giochi, mi sto svenandoPrenditi Dragon Quest Builders 2, capolavoro![]()
Io stavo facendo un pensierino a prendere Dragon Quest XI + Builders 2 a 90€ in totale con l'offerta gamestop (anche se ho appena comprato due giochi, mi sto svenando).
Di Builders 2 ho provato la demo, in effetti potrebbe essere un titolo più stimolante per i gusti di @FGPack_Gaming , sembrerebbe un gran bel gioco.
Ti è piaciuto così tanto?Se Pocket Camp, pur con tutti i limiti dei giochi per smartphone, dà un'idea abbastanza precisa di cosa aspettarsi, io vado prepotentemente di day one.
Stasera vi stresserò forseil concept mi interessa, ma ci sono delle cose che mi lasciano alquanto perplesso per cui al momento penso ad Animal Crossing e dico "SCAFFALE". Però prima di ufficializzare vorrei chiariti dei dubbi se qualcuno mi può rispondere :morristend:
Capisco il fatto che devi farmare mats, creare oggetti che ti permettono di farmarne altri e creare robe più avanzate. L'idea mi piace, e molto. Però poi alla lunga in cosa consiste REALMENTE il gioco? Creare arredamenti, arredare la propria "casa" (in questo caso accampamento sull'isola) e basta? Visitare le sedi degli amici e giocare agli amiconi? E basta???
Non c'è un sistema di obiettivi, di quest, di lore, di qualsiasi cosa che in qualche modo possa incentivare una idea anche solo abbozzata di "post-game"? O come ho detto prima si tratta solo di farma -> crea -> rifarma -> ricrea -> a tempo perso fai visita agli altri?
Per fare un esempio sono sempre stato molto tentato da Stardew Valley e dalla sua componente GDR. Qui ovviamente quell'aspetto non c'è e mi sorge spontaneo il dubbio di una vera e propria "funzionalità" di questo gioco se non quella di buttarsi sul divano e rilassarsi, nel non fare nulla di reale però :morristend:
Perdonatemi se sono molto scettico, dubbioso, in maniera forse e addirittura offensiva per quelli che amano questo franchise, ma non ne ho mai potuto giocare uno e vorrei capire perché vende così tanto, magari mi ci appassiono anche io. Ma davvero, ora come ora non vedo una singola reale ragione che mi possa spingere a prendere New Horizons e non dropparlo dopo tipo 5 ore di gameplay, come mi è successo peraltro con Pocket Camp...
È molto bello.. infogna parecchioTi è piaciuto così tanto?
Non ho mai apprezzato a fondo un gioco per smartphone e Pocket Camp non fa eccezione, ma per un po' mi ha creato dipendenza e il concept di base applicato a un gioco come si deve per console, senza i mille limiti dei giochi per smartphone, farebbe sicuramente per me.Ti è piaciuto così tanto?
A me Pocket Camp ha lasciato parecchio freddino...in realtà non ci ho giocato molto perchè l'ho droppato dopo pochi giorni, ma inizio ad avere dubbi riguardo a quanto potrei apprezzare NHNon ho mai apprezzato a fondo un gioco per smartphone e Pocket Camp non fa eccezione, ma per un po' mi ha creato dipendenza e il concept di base applicato a un gioco come si deve per console, senza i mille limiti dei giochi per smartphone, farebbe sicuramente per me.
Anche il Pocket Camp?È molto bello.. infogna parecchio
Di quello ne parliamo di laAh io parlavo di dqbuilders?
Male... Minecraft mi ha fatto sempre cag@re a spruzzo, Builders è tutt' altra cosa anche se il concept è il medesimoRagazzi vi ringrazio tutti quanti per le informazioni e l'aiuto ma neanche DQ Builders è un titolo che mi piace, la roba alla Minecraft non mi attira proprio :P Credo scaffalerò tutto per concentrarmi su Dragon Quest in attesa di Pokemon :dedalus: