Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Animal crossing è particolare: O ti piace alla follia o no. Nessuna via di mezzo :asd:
Io lo amo. E' quel gioco che mi faceva rimanere sveglio fino alle 2 di notte solo per catturare scarabei rari e rivenderli; è quel gioco che mi faceva dispiacere se mancavo l'appuntamento con un abitante (e per farmi perdonare scrivevo una letterina dicendo scusa e con un regalo allegato :sard:  che dolce dai  :love: ).
Anmal crossing è serenità e gioia fanciullesca  :stema2:

Prenditi Dragon Quest Builders 2, capolavoro :ahsisi:
Io stavo facendo un pensierino a prendere Dragon Quest XI + Builders 2 a 90€ in totale con l'offerta gamestop (anche se ho appena comprato due giochi, mi sto svenando  :segnormechico: ).

Di Builders 2 ho provato la demo, in effetti potrebbe essere un titolo più stimolante per i gusti di @FGPack_Gaming , sembrerebbe un gran bel gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io stavo facendo un pensierino a prendere Dragon Quest XI + Builders 2 a 90€ in totale con l'offerta gamestop (anche se ho appena comprato due giochi, mi sto svenando  :segnormechico: ).

Di Builders 2 ho provato la demo, in effetti potrebbe essere un titolo più stimolante per i gusti di @FGPack_Gaming , sembrerebbe un gran bel gioco.

E' una droga :asd: da tanto che non mi dava così tanto piacere di giocare un gioco... poi durerà un centinaio di ore la storia e cmq si può definire infinito per il tipo di gioco che è. Sono curioso di sapere quanti cavolo di oggetti e combinazioni han tirato fuori, saranno centinaia se non un migliaio :sard: poi c'è il season pass che prenderò sicuramente, ancora più oggetti, isole etc...

Ragazzi vi ricordo che c'è il topic di DQB 2, così lo uppiamo un po e se @FGPack_Gaming e @Klavdij hanno dei dubbi possono essere risposti in maniera più approfondita :nev:

Se Pocket Camp, pur con tutti i limiti dei giochi per smartphone, dà un'idea abbastanza precisa di cosa aspettarsi, io vado prepotentemente di day one.

Stasera vi stresserò forse :dsax:  il concept mi interessa, ma ci sono delle cose che mi lasciano alquanto perplesso per cui al momento penso ad Animal Crossing e dico "SCAFFALE". Però prima di ufficializzare vorrei chiariti dei dubbi se qualcuno mi può rispondere  :morristend:

Capisco il fatto che devi farmare mats, creare oggetti che ti permettono di farmarne altri e creare robe più avanzate. L'idea mi piace, e molto. Però poi alla lunga in cosa consiste REALMENTE il gioco? Creare arredamenti, arredare la propria "casa" (in questo caso accampamento sull'isola) e basta? Visitare le sedi degli amici e giocare agli amiconi? E basta???

Non c'è un sistema di obiettivi, di quest, di lore, di qualsiasi cosa che in qualche modo possa incentivare una idea anche solo abbozzata di "post-game"? O come ho detto prima si tratta solo di farma -> crea -> rifarma -> ricrea -> a tempo perso fai visita agli altri?

Per fare un esempio sono sempre stato molto tentato da Stardew Valley e dalla sua componente GDR. Qui ovviamente quell'aspetto non c'è e mi sorge spontaneo il dubbio di una vera e propria "funzionalità" di questo gioco se non quella di buttarsi sul divano e rilassarsi, nel non fare nulla di reale però  :morristend:

Perdonatemi se sono molto scettico, dubbioso, in maniera forse e addirittura offensiva per quelli che amano questo franchise, ma non ne ho mai potuto giocare uno e vorrei capire perché vende così tanto, magari mi ci appassiono anche io. Ma davvero, ora come ora non vedo una singola reale ragione che mi possa spingere a prendere New Horizons e non dropparlo dopo tipo 5 ore di gameplay, come mi è successo peraltro con Pocket Camp...

LORE?

davvero?

:sad2:

Ti è piaciuto così tanto?
Non ho mai apprezzato a fondo un gioco per smartphone e Pocket Camp non fa eccezione, ma per un po' mi ha creato dipendenza e il concept di base applicato a un gioco come si deve per console, senza i mille limiti dei giochi per smartphone, farebbe sicuramente per me.

Non ho mai apprezzato a fondo un gioco per smartphone e Pocket Camp non fa eccezione, ma per un po' mi ha creato dipendenza e il concept di base applicato a un gioco come si deve per console, senza i mille limiti dei giochi per smartphone, farebbe sicuramente per me.
A me Pocket Camp ha lasciato parecchio freddino...in realtà non ci ho giocato molto perchè l'ho droppato dopo pochi giorni, ma inizio ad avere dubbi riguardo a quanto potrei apprezzare NH  :hmm:

Di sicuro non sarà sul livello di un giochino per smartphone però non riesco bene ad immaginarmi le differenze così dal nulla  :azz:

È molto bello.. infogna parecchio
Anche il Pocket Camp?  :azz:

Ah io parlavo di dqbuilders?

Io ho giocato tutti gli AC tranne quello wii, qualcuno di più qualcuno di meno. Pocket camp mi ha fatto addormentare dopo due giorni :asd: Anche se l'ho provato appena uscito, non so se è migliorato da allora o è sempre lo stesso :unsisi:

Ragazzi vi ringrazio tutti quanti per le informazioni e l'aiuto ma neanche DQ Builders è un titolo che mi piace, la roba alla Minecraft non mi attira proprio  :P  Credo scaffalerò tutto per concentrarmi su Dragon Quest in attesa di Pokemon  :dedalus:

Ragazzi vi ringrazio tutti quanti per le informazioni e l'aiuto ma neanche DQ Builders è un titolo che mi piace, la roba alla Minecraft non mi attira proprio  :P  Credo scaffalerò tutto per concentrarmi su Dragon Quest in attesa di Pokemon  :dedalus:
Male... Minecraft mi ha fatto sempre cag@re a spruzzo, Builders è tutt' altra cosa anche se il concept è il medesimo :asd:   Potresti giocarti la demo..

Poi per un amante della serie soprattutto è stupendo :ivan:

scusate basta OT :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove info arriveranno durante il Nintendo Live, che si terrà in Giappone tra il 13 ed il 14 Ottobre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro