Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi Personaggi/Tipi di Animale dal Merchandise

È STUPENDA! :bruniii:

Da noi è prevista per il 20 Marzo a quanto pare  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
è ora di cambiare la mia switch presa al dayone, la mia unica preoccupazione è l'uscita di una eventuale switch pro, ma ho appena letto che Furukawa ha smentito l'esistenza di sto upgrade.  

Ehi, che look minimalista che hanno quei due joycon!  :geddoe:

è ora di cambiare la mia switch presa al dayone, la mia unica preoccupazione è l'eventuale uscita di sta switch pro che se ne parla da mesi, non vorrei che la presentassero all'E3. 
Furukawa proprio oggi ha detto che non hanno in programma nuove versioni di Switch  nel 2020, certo dissero così anche prima della Lite, ma questa volta hanno detto che vogliono ampliare le vendite di quest'ultima ;)

Comunque all'E3 non annunceranno nessuna console, di quello sono sicuro

Furukawa proprio oggi ha detto che non hanno in programma nuove versioni di Switch  nel 2020, certo dissero così anche prima della Lite, ma questa volta hanno detto che vogliono ampliare le vendite di quest'ultima ;)

Comunque all'E3 non annunceranno nessuna console, di quello sono sicuro
 si si infatti ho modificato il messaggio, perché non avevo letto le sue dichiarazioni  :D . Meglio cosi, anche se i rumors sono abbastanza insistenti quindi qualcosina secondo me bolle in pentola.

Sbaglio o il retro della console rappresenta più di un'isola ognuna con un abitante sopra?  :hmm:

E' stupenda  :bruniii:

Abbiamo l'icona del gioco, tra poco mi sa che partirà il predownload... Direct imminente :polmo:

Confermata anche da noi la custodia da viaggio ufficiale

È così carina che potrei cedere  :monkashake:  

E' fantastica, bellissima, la voglio

Nello store giapponese sono comparsi i Joy-Con e la Dock venduti separatamente  :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro