Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, perché come specificano nel video postato sopra, hanno semplicemente detto di stare lavorando ad una soluzione alternativa e solo per coloro iscritti al NS Online. Tempi e modi di implementazione non si conoscono ancoraSi risolve così quindi il problema notato poco fa? Il poter trasferire il proprio save in una nuova console intendo
Non sono mai riuscito a inquadrare questo gioco, mi ricorda un po' le missioni secondarie di alcuni titoli. Si costruisce una città e poi? Chiedo perché davvero non ho capito bene in cosa consista. Si devono coltivare i campi e costruire la propria città? C'è un orario che segue quello settato nella console così come le stagioni?
Ti ringrazio, interessante come cosa. Vedrò un po' di filmati quando uscirà e chi lo sa, magari lo prenderò più in là.yes, ed è questo il bello e ciò che rende particolare questo titolo, nonché lo rende perfetto per una console ibrida come switch.
in AC tutto segue candidamente e lentamente il corso della vita vera: alcuni insetti si troveranno in determinati orari e in determinati condizioni meteo; idem alcuni pesci. gli eventi cittadini hanno tutti una precisa schedulazione temporale (esempi con giorni e orari a caso perché non li ricordo: la domenica c'è il mercato da ora x alle ore y; il sabato alle 20 c'era il concerto di k.k. in piazza, eccetera eccetera).
è un gioco che vive di ritmi lentissimi (proprio perché l'orologio segue quello reale, ovviamente non manca il ciclo delle stagioni) e che ti permette di staccare dal piano della realtà per andare letteralmente nella tua isola felice.
poi in realtà da quello che ho capito la serie ha implementato via via meccaniche da gestionale sempre più approfondite. cioè io giocavo a quello sul cubo che oltre che a dover gestire la tua casa e dover ripagare il debito con Nook non è che potessi gestire molto altro; già quello su 3ds invece sei proprio il sindaco (per sbaglio ovviamente) della cittadina.
se nintendo aprisse sto cavolo di preorder...Su Amazon il pre order è sceso a € 50.
In digitale costerà sicuramente 59se nintendo aprisse sto cavolo di preorder...
perchè se digital costa tipo 69 lo prendo fisico a 20 euro in meno
Quoto quello che ha detto Black Eagle, è un gioco che ti fa stare bene e ti rilassaNon sono mai riuscito a inquadrare questo gioco, mi ricorda un po' le missioni secondarie di alcuni titoli. Si costruisce una città e poi? Chiedo perché davvero non ho capito bene in cosa consista. Si devono coltivare i campi e costruire la propria città? C'è un orario che segue quello settato nella console così come le stagioni?
Ultimamente ho bisogno proprio di giochi che rilassino, è da mettere nella wishlist di Switch.Quoto quello che ha detto Black Eagle, è un gioco che ti fa stare bene e ti rilassa
Ti capisco benissimo, a marzo ho anche Nioh2 prenotato, la parte difficile sarà trovare anche il tempo per tuttoche palle, ho approfittato anche io dello sconto in aggiunta ad un buono di 5 euro che mi era rimasto e l'ho preordinato per 45 sacchi
com'è che nel giro di due mesi ho 3 preorder per altrettanti d1? com'è che proprio in questo periodo sono povero come la merda?![]()
Mi pare la secondaDomanda: se dovessero mettere la promozione su eshop per il raddoppio dei punti oro e io comprassi il codice download su un sito tipo instant gamimg, al momento del riscatto del codice su eshop mi darebbero questi punti oro doppi? Oppure bisogna per forza comprarlo su eshop per averli?
Va bè, preso su eshopMi pare la seconda![]()