Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo si riesca ad utilizzare questa funzione anche se si cambia console, magari rientra nel caso console persa :azz:

Si risolve così quindi il problema notato poco fa? Il poter trasferire il proprio save in una nuova console intendo 
Dipende, perché come specificano nel video postato sopra, hanno semplicemente detto di stare lavorando ad una soluzione alternativa e solo per coloro iscritti al NS Online. Tempi e modi di implementazione non si conoscono ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il fatto che parli di poter fare backup nel caso di Switch perse o rotte mi fa pensare che sarà possibile ripristinare il mondo in altre console...

Secondo me però ci saranno limitazioni a questi backup, del tipo l'isola è salva ma può essere che le case degli account secondari che abitano nel mondo collegate a Switch vengano perse  :hmm:

E che quindi solo la casa di chi effettua il backup venga salvata.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono mai riuscito a inquadrare questo gioco, mi ricorda un po' le missioni secondarie di alcuni titoli. Si costruisce una città e poi? Chiedo perché davvero non ho capito bene in cosa consista. Si devono coltivare i campi e costruire la propria città? C'è un orario che segue quello settato nella console così come le stagioni?

Non sono mai riuscito a inquadrare questo gioco, mi ricorda un po' le missioni secondarie di alcuni titoli. Si costruisce una città e poi? Chiedo perché davvero non ho capito bene in cosa consista. Si devono coltivare i campi e costruire la propria città? C'è un orario che segue quello settato nella console così come le stagioni?

yes, ed è questo il bello e ciò che rende particolare questo titolo, nonché lo rende perfetto per una console ibrida come switch. 

in AC tutto segue candidamente e lentamente il corso della vita vera: alcuni insetti si troveranno in determinati orari e in determinati condizioni meteo; idem alcuni pesci. gli eventi cittadini hanno tutti una precisa schedulazione temporale (esempi con giorni e orari a caso perché non li ricordo: la domenica c'è il mercato da ora x alle ore y; il sabato alle 20 c'era il concerto di k.k. in piazza, eccetera eccetera). 

è un gioco che vive di ritmi lentissimi (proprio perché l'orologio segue quello reale, ovviamente non manca il ciclo delle stagioni) e che ti permette di staccare dal piano della realtà per andare letteralmente nella tua isola felice. 

poi in realtà da quello che ho capito la serie ha implementato via via meccaniche da gestionale sempre più approfondite. cioè io giocavo a quello sul cubo che oltre che a dover gestire la tua casa e dover ripagare il debito con Nook non è che potessi gestire molto altro; già quello su 3ds invece sei proprio il sindaco (per sbaglio ovviamente :asd: ) della cittadina. 

yes, ed è questo il bello e ciò che rende particolare questo titolo, nonché lo rende perfetto per una console ibrida come switch. 

in AC tutto segue candidamente e lentamente il corso della vita vera: alcuni insetti si troveranno in determinati orari e in determinati condizioni meteo; idem alcuni pesci. gli eventi cittadini hanno tutti una precisa schedulazione temporale (esempi con giorni e orari a caso perché non li ricordo: la domenica c'è il mercato da ora x alle ore y; il sabato alle 20 c'era il concerto di k.k. in piazza, eccetera eccetera). 

è un gioco che vive di ritmi lentissimi (proprio perché l'orologio segue quello reale, ovviamente non manca il ciclo delle stagioni) e che ti permette di staccare dal piano della realtà per andare letteralmente nella tua isola felice. 

poi in realtà da quello che ho capito la serie ha implementato via via meccaniche da gestionale sempre più approfondite. cioè io giocavo a quello sul cubo che oltre che a dover gestire la tua casa e dover ripagare il debito con Nook non è che potessi gestire molto altro; già quello su 3ds invece sei proprio il sindaco (per sbaglio ovviamente :asd: ) della cittadina. 
Ti ringrazio, interessante come cosa. Vedrò un po' di filmati quando uscirà e chi lo sa, magari lo prenderò più in là.

Sarà possibile fare il back-up del salvataggio sul cloud ma non al lancio.

Quoto quello che ha detto Black Eagle, è un gioco che ti fa stare bene e ti rilassa

che palle, ho approfittato anche io dello sconto in aggiunta ad un buono di 5 euro che mi era rimasto e l'ho preordinato per 45 sacchi 

com'è che nel giro di due mesi ho 3 preorder per altrettanti d1? com'è che proprio in questo periodo sono povero come la merda? :asd:  

che palle, ho approfittato anche io dello sconto in aggiunta ad un buono di 5 euro che mi era rimasto e l'ho preordinato per 45 sacchi 

com'è che nel giro di due mesi ho 3 preorder per altrettanti d1? com'è che proprio in questo periodo sono povero come la merda?

Ti capisco benissimo, a marzo ho anche Nioh2 prenotato, la parte difficile sarà trovare anche il tempo per tutto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Preordine su Eshop disponibile - 6.2GB - 59.99€

Domanda: se dovessero mettere la promozione su eshop per il raddoppio dei punti oro e io comprassi il codice download su un sito tipo instant gamimg, al momento del riscatto del codice su eshop mi darebbero questi punti oro doppi? Oppure bisogna per forza comprarlo su eshop per averli? 

Domanda: se dovessero mettere la promozione su eshop per il raddoppio dei punti oro e io comprassi il codice download su un sito tipo instant gamimg, al momento del riscatto del codice su eshop mi darebbero questi punti oro doppi? Oppure bisogna per forza comprarlo su eshop per averli? 
Mi pare la seconda ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro