- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 11,010
Da GameStop si può prenotare a 50E https://www.gamestop.it/Switch/Games/127445/animal-crossing-new-horizons
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un gioco intriso di una grande cura, che solitamente Nintendo riserva ai più importantiIo che non ho mai giocato ad un titolo della serie, secondo voi più esperti può essere adatto a me?
So che sono troppo generico, però non so nemmeno io se mi può piacere
Cosa mi dovrei aspettare dal gioco?
Ps ora comunque mi recupero il direct così magari mi faccio un'idea più completa.
È un titolo che mi attira e questi esempi che hai fatto mi stuzzicano quasi.è un gioco intriso di una grande cura, che solitamente Nintendo riserva ai più importanti
è il classico "o si odia o si ama", è difficile una via di mezzo perchè o pensi che non fa per te o ne rimani risucchiato
spesso è richiesta pazienza, bisogna saper aspettare; non è un gioco per chi vuole tutto e subito. Ad esempio, pianti un nuovo frutto ma per avere l'albero devi aspettare qualche giorno che cresca. Paghi il debito della casa, ma devi aspettare il giorno dopo per vederla ingrandita. Se il negozio chiude alle 22 e tu vai alle 22:01 lo trovi chiuso e devi passare il giorno dopo. Vuoi sentire K.K. Slider perchè canti una canzone e ti regali il cd da ascoltare quando vuoi? Devi aspettare il sabato alle 20 che venga in città e comunque ti regalerà un solo cd, non potrai avere una collezione di musica immediatamente. E cose del genere in quantità.
Per me è sempre un gioco che vale la pena provare, magari prendendo la versione fisica in modo che se non piace si può rimediare rivendendolo.
è un gioco intriso di una grande cura, che solitamente Nintendo riserva ai più importanti
è il classico "o si odia o si ama", è difficile una via di mezzo perchè o pensi che non fa per te o ne rimani risucchiato
spesso è richiesta pazienza, bisogna saper aspettare; non è un gioco per chi vuole tutto e subito. Ad esempio, pianti un nuovo frutto ma per avere l'albero devi aspettare qualche giorno che cresca. Paghi il debito della casa, ma devi aspettare il giorno dopo per vederla ingrandita. Se il negozio chiude alle 22 e tu vai alle 22:01 lo trovi chiuso e devi passare il giorno dopo. Vuoi sentire K.K. Slider perchè canti una canzone e ti regali il cd da ascoltare quando vuoi? Devi aspettare il sabato alle 20 che venga in città e comunque ti regalerà un solo cd, non potrai avere una collezione di musica immediatamente. E cose del genere in quantità.
Per me è sempre un gioco che vale la pena provare, magari prendendo la versione fisica in modo che se non piace si può rimediare rivendendolo.
Guarda, comprai New Leaf per curiosità trainato dall'hype altrui, mai interessato alla serie. Non ho goocato ad altro per mesi.Io che non ho mai giocato ad un titolo della serie, secondo voi più esperti può essere adatto a me?
So che sono troppo generico, però non so nemmeno io se mi può piacere
Cosa mi dovrei aspettare dal gioco?
Ps ora comunque mi recupero il direct così magari mi faccio un'idea più completa.
Perfetto, penso comunque che potrei cedereGuarda, comprai New Leaf per curiosità trainato dall'hype altrui, mai interessato alla serie. Non ho goocato ad altro per mesi.
Charlie ha scritto che richiede pazienza, è vero, ma te la insegna, perché già appena scendi dal treno o, in questo caso, dall'aereo e muovi i tuoi primi passi, capirai se sarà un titolo nelle tue corde e se lo sarà capirai al volo i tempi di gioco e ti lascerai trasportare da essi senza alcuna frustrazione o ansia.
È davvero un titolo che trasmette sensazioni di benessere che non possono essere spiegate, o le si adora o le si detesta.
Credo sia un personaggio legato agli eventi, quindi noMa flick? La simil lucertola rossa punk :3
Spero di possa invitare perché me ne sono innamorato
Non ti so dire con precisione, ma gran parte delle cose che hai visto sono nuoveHo visto il direct, non tocco un Animal Crossing da Wild World, ma queste cose erano già presenti nei titoli precedenti?
Per me è tutto nuovo, molte aggiunte mi sembrano rivoluzionarie per la saga
Già immagino charlie, le nostre (di noi tutti) sessioni notturne alla ricerca di insetti, con il rumore della pioggia o il vento. Poi a rilassarsi sulla spiaggia vicino al focolareNon ho guardato e riguardato tutto con troppa attenzione, cercavo di leggere più che guardare, ma ho questa sensazione: al di là di aggiunte, features e quant'altro, hanno fatto un lavoro su grafica, illuminazione e soprattutto sound design che lascerà a bocca aperta :caffry:
Ma pure piccole cose come i capelli lunghi e code/codini che hanno una fisica realistica invece che essere fissi come plastica, cioè :stupore:Non ho guardato e riguardato tutto con troppa attenzione, cercavo di leggere più che guardare, ma ho questa sensazione: al di là di aggiunte, features e quant'altro, hanno fatto un lavoro su grafica, illuminazione e soprattutto sound design che lascerà a bocca aperta :caffry:
Qualita?sottolineo sempre la qualità del fatto che quando si parla di giorni e di orari si intendono quelli reali, che non è una cosa che si trova in tanti giochi![]()
è questo il senso del gioco.Qualita?
Se uno e via tutto il giorno e puo giocare la sera quindi si perde molte cose?
Gia il ciclo giorno notte come pokemonmi sta sulle balle oer he duratne la settimana vedrei solola notte...a meno di forzare l orario della console