Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque molto bello poter giocare in 8 online, ma spero ci siano abbastanza attività ricreative. Altrimenti che ci fai con 8 persone a parte foto di gruppo? :asd:

Non ho mai giocato ad un'animal crossing, ma da quello che vedo può essere ungioco perfetto per rilassarsi  in sessioni di mezz'ra/un'ora, perfetto per quello che sto cercando. Dove posso preordinarlo a un prezzo decente?

Non ho mai giocato ad un'animal crossing, ma da quello che vedo può essere ungioco perfetto per rilassarsi  in sessioni di mezz'ra/un'ora, perfetto per quello che sto cercando. Dove posso preordinarlo a un prezzo decente?
Credo che il prezzo standard di pre-ordine per adesso è quello di 49 €, l'ho visto su amazon e altri siti.

Io e la mia ragazza stiamo morendo dall'hype, non vediamo l'ora di sfondarci
Ma non ho ben capito una cosa, sulla stessa switch con una sola cartuccia possiamo giocare insieme e avere ognuno il proprio personaggio,tenda, eccc ?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io e la mia ragazza stiamo morendo dall'hype, non vediamo l'ora di sfondarci
Ma non ho ben capito una cosa, sulla stessa switch con una sola cartuccia possiamo giocare insieme e avere ognuno il proprio personaggio,tenda, eccc ?

Si ;)

Potete giocare anche in coop nello stesso momento

:ivan: :ivan: :ivan:

è iniziato ufficialmente l'hype da animal crossing  :eeee:

Perfetto grazie

non potete avere isole diverse però. sarete entrambi nella stessa isola :sisi:   (a meno che non abbiate due switch) 

Ultima modifica da un moderatore:
Fortunelli  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi salve a tutti domanda importantissima,ho due nintendo con due account diversi entrambi con on line annuale, ho prenostato animal crossing, si puo giocare in due console separate con una sola cartuccia?

ragazzi salve a tutti domanda importantissima,ho due nintendo con due account diversi entrambi con on line annuale, ho prenostato animal crossing, si puo giocare in due console separate con una sola cartuccia?
Certo, ovviamente non contemporaneamente  ;)

Ecco alcune immagini dal sito americano! Le restanti potete vedere direttamente collegandovi al sito :sisi:

:bruniii:

Chissà se la mini cutscene all'inizio è stata fatta solo per il trailer o ce ne saranno altre ingame 

17 minuti fa, W Ness ^_^ ha scritto:

Ce ne sarà un'altra dopo aver battuto il boss finale, Tom Nook, dove si scoprirà il suo malefico piano... trasmettere in streaming l'isola dei famosi, guadagnando sulle nostre spalle e degli altri sventurati :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro