Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, Morty ha scritto:
Rivela contenuti nascosti
3 ore fa, Morty ha scritto:
Rivela contenuti nascosti
Se fosse un altro gioco ti direi di guardare qualche gameplay dei vecchi capitoli, però secondo me va giocato di persona per capire se ti piace oppure no perché ha dei ritmi molto lenti. Per alcuni è noioso, per altri è una piccola pausa dalla realtà e dallo stress della vita quotidianaHo 10 euro di buono da usare da MediaWorld. E se lo preordinassi da loro pagandolo alla fine 39 euro? Perché anche lì il preorder dovrebbe stare sui 49 euro.
L'unico dubbio è che non ho mai giocato un capitolo della serie come dicevo nei giorni scorsi, però mi sa che è la volta buona per provarlo. Che dite voi?
Si sì infatti penso proprio che farò così!Se fosse un altro gioco ti direi di guardare qualche gameplay dei vecchi capitoli, però secondo me va giocato di persona per capire se ti piace oppure no perché ha dei ritmi molto lenti. Per alcuni è noioso, per altri è una piccola pausa dalla realtà e dallo stress della vita quotidiana
Io ti direi di prenderlo e provare, mal che vada lo puoi sempre rivendere.
Tanto quando riesci a prendere una esclusiva Nintendo a meno di 40 è sempre una buonissima offertaSi sì infatti penso proprio che farò così!
Sì infatti 39 euro per un gioco nuovo nintendo non è proprio male direiTanto quando riesci a prendere una esclusiva Nintendo a meno di 40 è sempre una buonissima offerta![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
dipende solo come ti trovi con un titolo che è lontanissimo dal concetto di videogiocoSì infatti 39 euro per un gioco nuovo nintendo non è proprio male direi
In caso se lo rivendo ci faccio pari più o meno
Ma sono curioso di provarlo!