Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quanto manca ancora?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Morty ha scritto:

Rivela contenuti nascosti

Ho giocato poco a New Leaf, la trasparenza nei pattern è una novità giusto? Che belle le lampade nel suolo e quella lampada cono gelato :bruniii:

Dai mancano solo 3 settimane  :sisi:  Spero mi arrivi al D1, l'ho preso su Ebay e non sono mica tanto sicura che riescano a rispettarlo  :fyebr8:

Tutti gli allenamenti in Smash stanno dando i loro frutti :unsisi:

Ho 10 euro di buono da usare da MediaWorld. E se lo preordinassi da loro pagandolo alla fine 39 euro? Perché anche lì il preorder dovrebbe stare sui 49 euro. 

L'unico dubbio è che non ho mai giocato un capitolo della serie come dicevo nei giorni scorsi, però mi sa che è la volta buona per provarlo. Che dite voi? 

Ho 10 euro di buono da usare da MediaWorld. E se lo preordinassi da loro pagandolo alla fine 39 euro? Perché anche lì il preorder dovrebbe stare sui 49 euro. 

L'unico dubbio è che non ho mai giocato un capitolo della serie come dicevo nei giorni scorsi, però mi sa che è la volta buona per provarlo. Che dite voi? 
Se fosse un altro gioco ti direi di guardare qualche gameplay dei vecchi capitoli, però secondo me va giocato di persona per capire se ti piace oppure no perché ha dei ritmi molto lenti. Per alcuni è noioso, per altri è una piccola pausa dalla realtà e dallo stress della vita quotidiana  :sisi:

Io ti direi di prenderlo e provare, mal che vada lo puoi sempre rivendere. 

Se fosse un altro gioco ti direi di guardare qualche gameplay dei vecchi capitoli, però secondo me va giocato di persona per capire se ti piace oppure no perché ha dei ritmi molto lenti. Per alcuni è noioso, per altri è una piccola pausa dalla realtà e dallo stress della vita quotidiana  :sisi:

Io ti direi di prenderlo e provare, mal che vada lo puoi sempre rivendere. 
Si sì infatti penso proprio che farò così! 

Tanto quando riesci a prendere una esclusiva Nintendo a meno di 40 è sempre una buonissima offerta

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sì infatti 39 euro per un gioco nuovo nintendo non è proprio male direi :asd:

In caso se lo rivendo ci faccio pari più o meno :asd:

Ma sono curioso di provarlo! 

Ultima modifica da un moderatore:
Sì infatti 39 euro per un gioco nuovo nintendo non è proprio male direi :asd:

In caso se lo rivendo ci faccio pari più o meno :asd:

Ma sono curioso di provarlo! 
dipende solo come ti trovi con un titolo che è lontanissimo dal concetto di videogioco :sisi:

è come avere un tamagotchi molto più complesso, molto più rilassato e molto meno pesante. 

tra l'altro giusto ieri ho letto di uno spoiler su uno dei personaggi noti.

mr resetti in questo perderà il lavoro dato che per la prima volta sarà presente l'autosalvataggio, ma sembra che la sua presenza ci sarà comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno tirando fuori tantissime novità ragazzi. Ieri ho visto addirittura 4 tuniche nere con i colletti di color verde, rosso, oro e blu. Un palese tributo a Harry Potter a parer mio :ahsisi:

Un botto di capiari vari e particolari, alcuni fighi altri stravaganti, è stato confermato il regalo col palloncino e la fionda, ci sono addirittura le ricette per fare le cover al cellulare... Le C O V E R!! 

Non vedo l'ora di metterci le mani su, sono estremamente curioso degli eventi nel corso del tempo, secondo me ci sorprenderanno parecchio. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro