Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa alla fine il discorso dei fiori se bisogna annaffiarli ogni giorno oppure non serve?

anche io sono indeciso se prenderlo in digitale o sperare che amazon consegni  :bruniii:

Io vado di retail, l'ultimo gioco retail che ho comprato risale a gennaio tutto il resto only dd via eshop.. :unsisi: ...dai che manca davvero poco...il 20 smonto dalla notte e aspetto il postino che mi porti il pacco :ivan:

Si sa alla fine il discorso dei fiori se bisogna annaffiarli ogni giorno oppure non serve?
Ogni giorno non credo, anche un 3 giorni senza acqua credo resistano :sisi:  Di sicuro se fai passare una settimana qualcuno ti muore

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io lo prenoterò in digitale nei prossimi giorni. Se si gioca contemporaneamente ad altri giochi, vista la quotidianità e immediatezza tipiche di Animal Crossing, mi sembra una scelta obbligata o quasi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho paura di non riuscire a ritirarlo, di solito le cose piccole (videogiochi appunto) le faccio spedire in un Carrefour vicino a dove lavoro, di sicuro questa so già che non rientrerà tra le necessità valide per uscire

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma andate di digital, soprattutto in un periodo come questo chissà quando riuscirete a prenderlo in retail

Come scritto sopra, per motivi di comodità ho sempre fatto spedire tutto in un punto ritiro dentro a un Carrefour vicino a dove lavoro, quindi dovrei farmi 30 Min di metro per arrivarci ...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk