Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni giorno non credo, anche un 3 giorni senza acqua credo resistanoSi sa alla fine il discorso dei fiori se bisogna annaffiarli ogni giorno oppure non serve?
Quando escono le rece Luca?Su Famitsu ha ricevuto 38/40 :morrisb2:
Credo Mercoledì prossimo alle 15:00Quando escono le rece Luca?![]()
Uff che pacco.Ogni giorno non credo, anche un 3 giorni senza acqua credo resistanoDi sicuro se fai passare una settimana qualcuno ti muore![]()
Il mio problema è che ho già pagato tutto su AmazonMa andate di digital, soprattutto in un periodo come questo chissà quando riuscirete a prenderlo in retail
Ma con amazon non ci sono problemi di consegnaIl mio problema è che ho già pagato tutto su Amazon
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Come scritto sopra, per motivi di comodità ho sempre fatto spedire tutto in un punto ritiro dentro a un Carrefour vicino a dove lavoro, quindi dovrei farmi 30 Min di metro per arrivarci ...Ma con amazon non ci sono problemi di consegna![]()
Non puoi cambiare indirizzo di consegna? Tanto non lo hanno ancora speditoCome scritto sopra, per motivi di comodità ho sempre fatto spedire tutto in un punto ritiro dentro a un Carrefour vicino a dove lavoro, quindi dovrei farmi 30 Min di metro per arrivarci ...
Una volta fatto l'ordine non si può più cambiare indirizzo purtroppo, dovrei cancellare e rifare l'ordine ma perderei lo sconto..Non puoi cambiare indirizzo di consegna? Tanto non lo hanno ancora spedito
Si può annullare l'ordine su Amazon, ti ridanno i soldi indietroIl mio problema è che ho già pagato tutto su Amazon