Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero di averla, perché potrei farmi prestare una switch e comprarlo in digitale momentaneamente, solo che poi non posso trasferirmi i salvataggi su quella nuova eventualmente. E dato anche il periodo che stiamo passando era un gioco in cui passi il tempo.  Ma non credo facciano un apertura straordinaria purtroppo/giustamente
Potrebbero anche spedirle vista la situazione. Io ho il gioco prenotato su amazon e per ora sembra che dovrebbe arrivarmi anche se ho qualche dubbio. Mi sa che dovrò andare anche io di digitale.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Riflettete quando parlate, vi prego

Si chiudono le attività per evitare i contagi e dovrebbero aprire solo per un gioco? 

Comuqnue da oggi, per un paio di settimane, i gamestop dovrebbero essere chiusi per legge così come molte attività di non primaria importanza. 
Infatti era una cosa buttata li. Non ho detto che DEVONO farlo

Ho il gioco prenotato da Gamestop  (con anticipo di soldi) ma naturalmente con la chiusura di questi giorni non potrò ritirarlo.  L'ho quindi prenotato su Amazon (mia moglie e mia figlia non vogliono attendere :D ). Quando riapriranno i Gamestop potrò secondo voi annullare l'ordine o comunque trasferire i soldi della prenotazione su un altro gioco ?

Ho il gioco prenotato da Gamestop  (con anticipo di soldi) ma naturalmente con la chiusura di questi giorni non potrò ritirarlo.  L'ho quindi prenotato su Amazon (mia moglie e mia figlia non vogliono attendere ). Quando riapriranno i Gamestop potrò secondo voi annullare l'ordine o comunque trasferire i soldi della prenotazione su un altro gioco ?
Prova a mandare una mail non so se puoi annullarlo post d1

Puo darsi. Io la butto li. Potrebbero fare aperture straordinarie solo per i D1.

Allora non avete chiara la serietà della situazione se pensate che il governo possa permettere a dei negozi che vendono videogiochi di aprire per il D1 di Animal Crossing. 

Ragazzi dai, cerchiamo di rimanere spensierati in questo topic :asd:

Ho il gioco prenotato da Gamestop  (con anticipo di soldi) ma naturalmente con la chiusura di questi giorni non potrò ritirarlo.  L'ho quindi prenotato su Amazon (mia moglie e mia figlia non vogliono attendere :D ). Quando riapriranno i Gamestop potrò secondo voi annullare l'ordine o comunque trasferire i soldi della prenotazione su un altro gioco ?
Una volta mi capitò una cosa simile e non ebbi problemi, ovviamente ho dovuto spostare i soldi su altro

Ragazzi dai, cerchiamo di rimanere spensierati in questo topic :asd:

Una volta mi capitò una cosa simile e non ebbi problemi, ovviamente ho dovuto spostare i soldi su altro
Ottimo! Comunque ho scritto al servizio clienti, vediamo se e cosa rispondono.

Grazie a tutti

nel dubbio prenotate su Amazon, magari poi non arriva comunque eh ma essendo un gigante astronomico, vendendo anche alimentari quindi beni di prima necessità  e avendo stabilimenti dentro e fuori dall`Italia ( solo qui ne hanno diversi sia a Nord che a Sud ) se siste un cavillo, una possibilità o il più disparato dei metodi state sicuri che lo troveranno pur di far arrivare la roba e continuare a vendere ( anche perchè non è la ferramenta di Pippo, sebbene i soldi "non gli servano" di certo annullare tutti gli ordini anche solo per l`Italia significherebbe perdere una cifra incalcolabile ) :asd:   se poi non dovesse succedere amen, o comprate digitale o saltate il D1 che vista la situazione è proprio il minore dei mali

Ultima modifica da un moderatore:
nel dubbio prenotate su Amazon, magari poi non arriva comunque eh ma essendo un gigante astronomico, vendendo anche alimentari quindi beni di prima necessità  e avendo stabilimenti dentro e fuori dall`Italia ( solo qui ne hanno diversi sia a Nord che a Sud ) se siste un cavillo, una possibilità o il più disparato dei metodi state sicuri che lo troveranno pur di far arrivare la roba e continuare a vendere ( anche perchè non è la ferramenta di Pippo, sebbene i soldi "non gli servano" di certo annullare tutti gli ordini anche solo per l`Italia significherebbe perdere una cifra incalcolabile ) :asd:   se poi non dovesse succedere amen, o comprate digitale o saltate il D1 che vista la situazione è proprio il minore dei mali
Mica amazon è un negozio che quindi deve stare a rispettate la chiusura se non è genere alimentare. È più vicina ad una fabbrica e come si può vedere non stanno chiudendo, poi mettici che le consegne delle merci non sono bloccate

Chiusi tutti i negozi tranne la farmacia e i supermercati. 
I servizi di consegna a casa saranno attivi. 
Da me il Games Time è aperto, hanno detto che rientrano tra chi può stare aperto. :hmm:  

Mica amazon è un negozio che quindi deve stare a rispettate la chiusura se non è genere alimentare. È più vicina ad una fabbrica e come si può vedere non stanno chiudendo, poi mettici che le consegne delle merci non sono bloccate
Ma Amazon non credo abbia nessun problema e funzioni come al solito, al limite qualche rallentamento e basta. :asd:  

be si OGGI le fabbriche non sono bloccate, tra 8 giorni vedremo come si evolverà la faccenda anche perchè non è che gli operai di turno sono dei poveri stronzi o sono immuni al virus  :asd:   

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è incredibile l'hype che sto provando per questo gioco, non riesco a giocare ad altro su switch (quando avrei roba come luigi, botw e smash da giocare), ho la testa solo per questo Animal Crossing ormai

Mi sa che ri-scarico Stardew Valley su PS4

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io l'ho prenotato da GS, per pagarlo 25 euro riportando un gioco  :bruniii:  e niente, considerato che ho finito Luigi e che l'unico altro gioco che ho è bravely default (bello ma non da chiusa), ho messo in download deadly premonition. Chissà quando ci si potrà giocare ad animal crossing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro