Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi son deciso, mi sa che annullo da amazon e lo prendo digitale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mha ho ricontrollato ed ora dice 24 marzo! Ma lo sto pagando 40 e del digitale non me ne può fregar di meno! Aspetterò... dove devo andare tanto :argh:

da quando lo avevi prenotato?

a sto punto per non perdere il treno lo prendo in digitale
L' ho rifatto il 12 perchè avevo un buono da 10€, ma fino ad un paio di ore fa mi dava sempre 20. Vabbè pazienza risparmio 20 euri e lo avrò fisico.

Sto provando a scaricarlo.. Secondo me arriva prima da amazon :asd:

l'hai preso 2 volte?  :asd:
No, avevo maturato la scelta del dd per via del fatto che secondo me è un gioco da lungo periodo e quindi anche in fase di stanca quando giocherò ad altro una mezz'oretta ce la passerò lo stesso per curare il tutto 

Ma a sto punto sono convinto che se lo ordinavo su amazon mi sarebbe arrivato comunque prima :asd:

No, avevo maturato la scelta del dd per via del fatto che secondo me è un gioco da lungo periodo e quindi anche in fase di stanca quando giocherò ad altro una mezz'oretta ce la passerò lo stesso per curare il tutto 

Ma a sto punto sono convinto che se lo ordinavo su amazon mi sarebbe arrivato comunque prima :asd:
naaa  non credo :asd:  ho il timore che a noi amazonini non arrivi visto la voce di un imminente sciopero dei corrieri (amazon compreso)

Su twitter è partito un hashtag per chiedere alla Nintendo di farlo uscire prima per via del Covid-19

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Il gioco sta ricevendo datamine in questo momento, metto alcuni elementi di sviluppo interessanti e sotto spoiler alcune informazioni

The game codename is “Park”.

Contains Havok (physics engine middleware, used in BotW to power its physics).

Same engine as Splatoon 2 / SMM2 / ARMS / etc.

-Non sembrano esserci frutti rari

-Non sembrano esserci i dipinti e Volpolo è assente al momento

-Come scritto sopra, altri NPC speciali tipo Girolamo sono assenti, ma presentano linee di codice che li rendono pronti ad essere inseriti per futuri update

-Sembrano esserci più di 30.000 oggetti totali nel gioco  :sard: Questo numero però è da prendere un po' con le pinze, in quanto è stato ricavato contando il totale dei file dentro la cartella che racchiude le immagini di tutti gli oggetti del gioco e al momento non so se ci sono file doppioni o con skin alternative... sicuramente sono raggruppati tappeti, carta da parati, vestiti, accessori, mobilio, materiali per il crafting, animali, fossili....

-391 abitanti al momento

-I Giroidi non ci sono

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco sta ricevendo datamine in questo momento, metto alcuni elementi di sviluppo interessanti e sotto spoiler alcune informazioni

The game codename is “Park”.

Contains Havok (physics engine middleware, used in BotW to power its physics).

Same engine as Splatoon 2 / SMM2 / ARMS / etc.

-Non sembrano esserci frutti rari

-Non sembrano esserci i dipinti e Volpolo è assente al momento

-Come scritto sopra, altri NPC speciali tipo Girolamo sono assenti, ma presentano linee di codice che li rendono pronti ad essere inseriti per futuri update

-Sembrano esserci più di 30.000 oggetti totali nel gioco  :sard: Questo numero però è da prendere un po' con le pinze, in quanto è stato ricavato contando il totale dei file dentro la cartella che racchiude le immagini di tutti gli oggetti del gioco e al momento non so se ci sono file doppioni o con skin alternative... sicuramente sono raggruppati tappeti, carta da parati, vestiti, accessori, mobilio, materiali per il crafting, animali, fossili....

-391 abitanti al momento

-I Giroidi non ci sono
mmmm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro