- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma prima ti diceva 20 aprile?Mha ho ricontrollato ed ora dice 24 marzo! Ma lo sto pagando 40 e del digitale non me ne può fregar di meno! Aspetterò... dove devo andare tanto :argh:
si 20 marzo.ma prima ti diceva 20 aprile?
a me continua a darmi 20 come data ma ho paura che la spostino anche a me
da quando lo avevi prenotato?si 20 marzo.
L' ho rifatto il 12 perchè avevo un buono da 10€, ma fino ad un paio di ore fa mi dava sempre 20. Vabbè pazienza risparmio 20 euri e lo avrò fisico.da quando lo avevi prenotato?
a sto punto per non perdere il treno lo prendo in digitale
Io da gennaio ma chissa se c'entri qualcosa...L' ho rifatto il 12 perchè avevo un buono da 10€, ma fino ad un paio di ore fa mi dava sempre 20. Vabbè pazienza risparmio 20 euri e lo avrò fisico.
l'hai preso 2 volte?Sto provando a scaricarlo.. Secondo me arriva prima da amazon![]()
No, avevo maturato la scelta del dd per via del fatto che secondo me è un gioco da lungo periodo e quindi anche in fase di stanca quando giocherò ad altro una mezz'oretta ce la passerò lo stesso per curare il tuttol'hai preso 2 volte?![]()
naaa non credoNo, avevo maturato la scelta del dd per via del fatto che secondo me è un gioco da lungo periodo e quindi anche in fase di stanca quando giocherò ad altro una mezz'oretta ce la passerò lo stesso per curare il tutto
Ma a sto punto sono convinto che se lo ordinavo su amazon mi sarebbe arrivato comunque prima![]()
Quanto le odio ste coseSu twitter è partito un hashtag per chiedere alla Nintendo di farlo uscire prima per via del Covid-19
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Un anticipo importante. :fyebr8:Su twitter è partito un hashtag per chiedere alla Nintendo di farlo uscire prima per via del Covid-19
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ben 3 giorni mammamia ahahUn anticipo importante.![]()
mmmmIl gioco sta ricevendo datamine in questo momento, metto alcuni elementi di sviluppo interessanti e sotto spoiler alcune informazioni
The game codename is “Park”.
Contains Havok (physics engine middleware, used in BotW to power its physics).
Same engine as Splatoon 2 / SMM2 / ARMS / etc.
-Non sembrano esserci frutti rari
-Non sembrano esserci i dipinti e Volpolo è assente al momento
-Come scritto sopra, altri NPC speciali tipo Girolamo sono assenti, ma presentano linee di codice che li rendono pronti ad essere inseriti per futuri update
-Sembrano esserci più di 30.000 oggetti totali nel giocoQuesto numero però è da prendere un po' con le pinze, in quanto è stato ricavato contando il totale dei file dentro la cartella che racchiude le immagini di tutti gli oggetti del gioco e al momento non so se ci sono file doppioni o con skin alternative... sicuramente sono raggruppati tappeti, carta da parati, vestiti, accessori, mobilio, materiali per il crafting, animali, fossili....
-391 abitanti al momento
-I Giroidi non ci sono