Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buon D1 a tutti  :asd:  A me lo da in consegna questo pomeriggio e fortunatamente oggi faccio la mattina quindi potrò giocarci un po' salvo imprevisti... Forza Bartolini, I believe in you  :ivan:

Graficamente comunque è la perfezione

A sto giro volevo skippare animal crossing, ma mi ero completamente dimenticato di avere un pre-order su amazon fatto nel 2018.  :morrisb2:

Spedito stamattina  :dsax:

A sto giro volevo skippare animal crossing, ma mi ero completamente dimenticato di avere un pre-order su amazon fatto nel 2018.  :morrisb2:

Spedito stamattina  :dsax:
ma come dal 2018 :rickds:

io dico solo che sto lavorando in modo da vedere la porta d'ingresso per aspettare il corriere :asd:

ci manca solo che mi danno come destinatario assente e faccio una strage :sisi:

mi sa che ho fatto una sciocchezza. nella mia porzione di zona ho distrutto tutti i sassi ed ora non posso raccogliere gli oggetti che mi servono :(

dovrei ricominciare. adesso come cancello i dati di salvataggio?

mi sa che ho fatto una sciocchezza. nella mia porzione di zona ho distrutto tutti i sassi ed ora non posso raccogliere gli oggetti che mi servono :(

dovrei ricominciare. adesso come cancello i dati di salvataggio?
Ma no :bruniii:

Comunque sono abbastanza sicuro che domani i sassi torneranno, dubito non l'abbiano tenuto in considerazione.

Ma figuratevi se non tornano i sassi dai

Devo ricordarmi come catturare le vespe senza farsi pungere  :sard:

Retino pronto quando si scuote un albero, corsa in giù e tempismo perfetto, mi pare fosse così 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro