Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma come dal 2018A sto giro volevo skippare animal crossing, ma mi ero completamente dimenticato di avere un pre-order su amazon fatto nel 2018. :morrisb2:
Spedito stamattina![]()
Penso proprio di sì.. Il problema è che, da quel che ho sentito, avrà costi elevati spostare edifici o casema una volta messa la tenda di blattero si potrà spostare?
Ma nomi sa che ho fatto una sciocchezza. nella mia porzione di zona ho distrutto tutti i sassi ed ora non posso raccogliere gli oggetti che mi servono :(
dovrei ricominciare. adesso come cancello i dati di salvataggio?
provo a mettere la console avanti di un giorno e controllo, altrimenti è un bel problemaMa no
Comunque sono abbastanza sicuro che domani i sassi torneranno, dubito non l'abbiano tenuto in considerazione.
Portare avanti di un giorno spostando l'orologio non funzionaprovo a mettere la console avanti di un giorno e controllo, altrimenti è un bel problema![]()
vabbe allora cancello e ricomincioPortare avanti di un giorno spostando l'orologio non funziona![]()
Ma no, dai attendi domani... dai Nintendo non è così stupida nei suoi giochi da creare queste problematichevabbe allora cancello e ricomincio![]()
Gli oggetti base tipo l'ascia, la canna da pesca, ecc., li puoi anche comprare con le stelline da Mirco e Marco, ma forse ho capito male io qual è il tuo problematroppo tardi!mi faccio prendere troppo dall'ansia :D
Ahahahatroppo tardi!mi faccio prendere troppo dall'ansia![]()
![]()