Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si aumenta l'inventario?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Salve,

Avrei una domanda da farvi: devo posizionare il segnatenda di blatero,una volta scelto il posto, nel futuro il museo rimarra' sempre li' o si potrà scegliere una nuova posizione?

Adesso non posso più donare la fauna locale quindi vorrei capire se devo per forza posizionare la tenda di blatero.

Grazie
Purtroppo non so, ma vedendo la dimensione della tenda, credo che sarà anche la posizione definitiva.

Ho letto che in futuro si potrà spostare, anche se costerà 

Pagando 5000 Nook Points nella ATM dopo aver pagato il primo debito

C'è una cosa che non ho capito: l'isola è uguale per tutti gli account su una stessa console? Se sì, se per esempio comincio a giocare io e scelgo il nome, poi se gioca un altro account sulla mia console si ritrova il nome che ho dato io all'isola? E inoltre si ritrova le varie modifiche che ho fatto io all'isola?

Inoltre non ho ben capito come funziona il multiplayer online con gli amici.
Tutti gli altri giocatori saranno degli "Ospiti" quindi non daranno un nome all'isola, tutto il resto è condiviso, anche i progetti pubblici e oggetti ;)

C'è una cosa che non ho capito: l'isola è uguale per tutti gli account su una stessa console? Se sì, se per esempio comincio a giocare io e scelgo il nome, poi se gioca un altro account sulla mia console si ritrova il nome che ho dato io all'isola? E inoltre si ritrova le varie modifiche che ho fatto io all'isola?

Inoltre non ho ben capito come funziona il multiplayer online con gli amici.
Non ho provato personalmente, ma da quello che ho capito, si. L'isola è condivisa, quindi un altro account in locale, giocherebbe sulla isola. Il multiplayer online ancora non l'ho provato.

Dalla tenda di Nook, col catalogo miglia, c'è la possibilità di espandere l'inventario.

Purtroppo non so, ma vedendo la dimensione della tenda, credo che sarà anche la posizione definitiva.

Ho letto che in futuro si potrà spostare, anche se costerà 

Pagando 5000 Nook Points nella ATM dopo aver pagato il primo debito
Ma quindi per continuare a donare la fauna devo per forza posizonare la tenda?mi consigli di aspettare?

Ma quindi per continuare a donare la fauna devo per forza posizonare la tenda?mi consigli di aspettare?
Si, devi posizionare la tenda così domani arriva Blatero ;)

Io la posizionerei adesso, anche perchè diversi oggetti sono bloccati con lui e quindi saresti comunque limitato con le cose da fare e il posizionamento

Tutti gli altri giocatori saranno degli "Ospiti" quindi non daranno un nome all'isola, tutto il resto è condiviso, anche i progetti pubblici e oggetti ;)
Quindi se per esempio io costruisco una casa,  per dire, un altro account nella mia stessa console si ritroverà pure lui la casa che ho costruito?

Quindi se per esempio io costruisco una casa,  per dire, un altro account nella mia stessa console si ritroverà pure lui la casa che ho costruito?
Esatto, così come te vedrai le loro case 

Penso di averlo acquistato. Mi ha detto che mi arriverà a casa, quanto devo aspettare?

Tecnicamente dovresti vederlo subito, dovresti avere una riga extra premendo X  :hmm:

Si, devi posizionare la tenda così domani arriva Blatero ;)

Io la posizionerei adesso, anche perchè diversi oggetti sono bloccati con lui e quindi saresti comunque limitato con le cose da fare e il posizionamento
Tu l hai già fatto?intanto grazie mille

Penso di averlo acquistato. Mi ha detto che mi arriverà a casa, quanto devo aspettare?

Non è immediato? Io ancora non ho fatto l'espansione dell'inventario, ma ho comprato la "ruota degli oggetti", ed è stato immediato. Comunque credo che la per consegna, si debba aspettare il giorno seguente, ma non ne sono sicuro. Io stamattina ho ordinato tipo la camicia e un altro paio di cose, che mi sarebbero state consegnate per posta. E al momento, ancora nulla. Quindi, presumo domani.

Vabbè dai stai tranquillo, se c'è scritto in consegna arriverà.. Controlla il tuo hype, anche se credo sia impossibile 

Edit: per quel che ne so la tenda del museo può essere spostata in futuro
purtroppo non è hype, ma la totale sfiducia che ho nelle persone e nella capacità di fare il loro lavoro. specialmente verso i corrieri visto che da novembre a questa parte mi fanno un problema ogni due spedizioni.

e mi sta in culo che chi ieri, chi oggi lo abbia già ricevuto, sempre con amazon, e io qua, a vedere tutorial su come fare un cappio bello solido.

ah ma sto qua in ufficio fino le 21 e poi alle 21.01 annullo consegna, chiedo rimborso, cancello il prime e lo prendo in digitale

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Mah... sta cosa non mi fa impazzire tanto.

E invece per il multiplayer online con gli amici? come funziona? 
Lo sblocchi dopo un giorno, vai all'aeroporto e da li ti puoi connettere o aprire la tua isola agli amici. Dopo li puoi esplorare l'isola del tuo amico, fare scambi, finanziare opere e se ti da i permessi puoi aiutarlo a costruire l'isola aggiungendo nuovi elementi

Tu l hai già fatto?intanto grazie mille
Al momento ho piantato la tenda, domani arriva Blatero

qualcuno sa cosa da lo schema degli strumenti acquistabile con i punti miglia? non vorrei pagare 3000 punti per qualcosa di superfluo

Ok ragazzi ho aggiornato la prima pagina con i vostri codici, siete davvero in tanti complimenti! :nev:
Solo un piccolo avviso, quando dovete lasciare il codice taggatemi, così non me ne sfugge alcuno. 
Buon D1 a tutti!  :superhype:
Ecco il mio Daisuke, ti era sfuggito: SW-3492-2542-1915

Cmq in consegna da stamattina maledetta sda.... :caffry:

Se si porta avanti l orologio blattero gia arriva vero?

purtroppo non è hype, ma la totale sfiducia che ho nelle persone e nella capacità di fare il loro lavoro. specialmente verso i corrieri visto che da novembre a questa parte mi fanno un problema ogni due spedizioni.

e mi sta in culo che chi ieri, chi oggi lo abbia già ricevuto, sempre con amazon, e io qua, a vedere tutorial su come fare un cappio bello solido.

ah ma sto qua in ufficio fino le 21 e poi alle 21.01 annullo consegna, chiedo rimborso, cancello il prime e lo prendo in digitale

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Eh la Madonna

Dai, confido sul fatto che sia realmente in consegna ed incrocio le dita per te. Se ti arriva oggi domani ti porto un po' di frutta per consolarti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro