Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo pensando di scaricare l'app NintendoComunque scrivere è un suplizio
E' compatibile ? Se funge la scarico subitoStavo pensando di scaricare l'app Nintendo![]()
Si.. Ti permette di chattare usando il telefono anziché il gioco... Fa incazzare, ma almeno è comodoE' compatibile ? Se funge la scarico subito
Per la pala io l'ho trovata andando in un altra isola col coupon e comprandola con le miglia dal dodo
Per avere l'opzione di dare animali a Nook devi proseguire un po' con gli obiettivi del gioco.Ragazzi come si sblocca il museo? O cmq l opzione di dare la fauna a nook,non mi appare tra le opzioni.
Per la pala? Come e dove
Grazie
Grazie polmo ma ho già pagato i primi 5000 a nook, per caso ti ricordi che obiettivo specifico è? L apertura del museo dipende da questo?Per avere l'opzione di dare animali a Nook devi proseguire un po' con gli obiettivi del gioco.
E la pala si sbloccherà dopo il museo.
Conchiglie e coralli puoi venderli mi pare, il dollaro sabbioso fa parte sempre di questa categoria, non è nulla di eccezionaleConchiglie e corallo li posso vendere o servono per il museo di Blatero?
Cosa faccio col Dollaro Sabbioso?
Non appare più la possibilità di dare a Nook la fauna, devo aspettare che apra il museo?
Nel frattempo ho le tasche piene, posso vendere i pesci per poi ritrovarli e darli al museo? O posso conservarli da qualche parte?
È il mio primo AC![]()
Allora non ricordo come fare ad attivare questa opzioneGrazie polmo ma ho già pagato i primi 5000 a nook, per caso ti ricordi che obiettivo specifico è? L apertura del museo dipende da questo?
Se ricordo beneGrazie polmo ma ho già pagato i primi 5000 a nook, per caso ti ricordi che obiettivo specifico è? L apertura del museo dipende da questo?
Devi aspettare un giorno di gioco. Domani ti comparirà questa opzione (immagino tu abbia iniziato oggi).Grazie polmo ma ho già pagato i primi 5000 a nook, per caso ti ricordi che obiettivo specifico è? L apertura del museo dipende da questo?
Scusate tanto se riquoto il mio problema, ma ho bisogno di capire se anche a voi accade o se non è normale... perché altrimenti ho paura che dovrò resettare tutto ?Ragazzi, io per quanto ci abbia giocato da stamani e a più riprese nel pomeriggio fino adesso, devo constatare che la soundtrack da esterno non mi è mai cambiata fino ad ora (19:26).
Siamo sicuri che questo capitolo abbia mantenuto la vecchia formula del cambio di musica ad ogni ora del giorno? Perché se a voi lo fa, allora mi verrebbe da pensare che ho il gioco buggato ?
No non credo sia così,esempio mia figlia ha iniziato stamattina e dolo poco ce l aveva attivata! Provo a fare qualche tentativo come mi è stato consigliato sopraDevi aspettare un giorno di gioco. Domani ti comparirà questa opzione (immagino tu abbia iniziato oggi).
Scusate tanto se riquoto il mio problema, ma ho bisogno di capire se anche a voi accade o se non è normale... perché altrimenti ho paura che dovrò resettare tutto ?