Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque scrivere è un suplizio
Stavo pensando di scaricare l'app Nintendo

Ragazzi, io per quanto ci abbia giocato da stamani e a più riprese nel pomeriggio fino adesso, devo constatare che la soundtrack da esterno non mi è mai cambiata fino ad ora (19:26).

Siamo sicuri che questo capitolo abbia mantenuto la vecchia formula del cambio di musica ad ogni ora del giorno? Perché se a voi lo fa, allora mi verrebbe da pensare che ho il gioco buggato ?

E' compatibile ? Se funge la scarico subito
Per la pala io l'ho trovata andando in un altra isola col coupon e comprandola con le miglia dal dodo 
Si.. Ti permette di chattare usando il telefono anziché il gioco... Fa incazzare, ma almeno è comodo

Ragazzi come si sblocca il museo? O cmq l opzione di dare la fauna a nook,non mi appare tra le opzioni.

Per la pala? Come e dove

Grazie

Conchiglie e corallo li posso vendere o servono per il museo di Blatero?

Cosa faccio col Dollaro Sabbioso?

Non appare più la possibilità di dare a Nook la fauna, devo aspettare che apra il museo?

Nel frattempo ho le tasche piene, posso vendere i pesci per poi ritrovarli e darli al museo? O posso conservarli da qualche parte?

È il mio primo AC :sisi:  

Ragazzi come si sblocca il museo? O cmq l opzione di dare la fauna a nook,non mi appare tra le opzioni.

Per la pala? Come e dove

Grazie
Per avere l'opzione di dare animali a Nook devi proseguire un po' con gli obiettivi del gioco.

E la pala si sbloccherà dopo il museo.

Per avere l'opzione di dare animali a Nook devi proseguire un po' con gli obiettivi del gioco.

E la pala si sbloccherà dopo il museo.
Grazie polmo ma ho già pagato i primi 5000 a nook, per caso ti ricordi che obiettivo specifico è? L apertura del museo dipende da questo?

Conchiglie e corallo li posso vendere o servono per il museo di Blatero?

Cosa faccio col Dollaro Sabbioso?

Non appare più la possibilità di dare a Nook la fauna, devo aspettare che apra il museo?

Nel frattempo ho le tasche piene, posso vendere i pesci per poi ritrovarli e darli al museo? O posso conservarli da qualche parte?

È il mio primo AC :sisi:  
Conchiglie e coralli puoi venderli mi pare, il dollaro sabbioso fa parte sempre di questa categoria, non è nulla di eccezionale :asd:

si, devi aspettare che arrivi Blatero, io intanto li ho piazzati di fianco al cantiere :sard:

Ragazzi non fate domande sciocche, giocate e godetevi questo capolavoro, tutto verrà da se

Grazie polmo ma ho già pagato i primi 5000 a nook, per caso ti ricordi che obiettivo specifico è? L apertura del museo dipende da questo?
Allora non ricordo come fare ad attivare questa opzione :dsax:

Non ho fatto tantissimo, ho pescato e catturato insetti, hai craftato entrambi gli strumenti di "caccia"?

Se ricordo bene

Dovrebbe essere un opzione già disponibile... Se hai un animale, va da Nook, parlaci, e ti appare una nuova opzione di richiesta. Se l’opzione non appare, vai intanto avanti con altri obiettivi delle miglia, perché si vede che devi prima raggiungere qualche altro biettivo

Devi aspettare un giorno di gioco. Domani ti comparirà questa opzione (immagino tu abbia iniziato oggi).

Ragazzi, io per quanto ci abbia giocato da stamani e a più riprese nel pomeriggio fino adesso, devo constatare che la soundtrack da esterno non mi è mai cambiata fino ad ora (19:26).

Siamo sicuri che questo capitolo abbia mantenuto la vecchia formula del cambio di musica ad ogni ora del giorno? Perché se a voi lo fa, allora mi verrebbe da pensare che ho il gioco buggato ?
Scusate tanto se riquoto il mio problema, ma ho bisogno di capire se anche a voi accade o se non è normale... perché altrimenti ho paura che dovrò resettare tutto ?

Devi aspettare un giorno di gioco. Domani ti comparirà questa opzione (immagino tu abbia iniziato oggi).
No non credo sia così,esempio mia figlia ha iniziato stamattina e dolo poco ce l aveva attivata! Provo a fare qualche tentativo come mi è stato consigliato sopra 

Ma giocatelo come vi capita invece di venire qua a chiedere come si fanno le cose, manco fosse un gdr o qualcosa del genere :asd:

Scusate tanto se riquoto il mio problema, ma ho bisogno di capire se anche a voi accade o se non è normale... perché altrimenti ho paura che dovrò resettare tutto ?

Non resettare  :asd:  magari deve solo succedere qualcosa prima, non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro