mmmbuto
Pratico
- Iscritto dal
- 18 Giu 2013
- Reazioni
- 2
4 minuti fa, Morty ha scritto:
Ok, non resetto... era solo per capire se era una cosa normale. Tutto qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 minuti fa, Morty ha scritto:
A me è serenoPioggia e vento sono random? Tutti quelli che giocano stasera in Europa avranno le stesse condizioni meteo?
Era una curiosità perché il gioco non ce l'ho, sarebbe il massimo se tramite internet aggiornassero il meteo per ogni zona.A me è sereno
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Magari... sarebbe fantasticoEra una curiosità perché il gioco non ce l'ho, sarebbe il massimo se tramite internet aggiornassero il meteo per ogni zona.
Anche a me sisi. BohMa anche a voi l'app dei contatti sul NookPhone vi segna una notifica ma poi entrate e non avete ricevuto nulla?![]()
no a me quando segnala è perche ho ricevuto miglia... sto facendo incetta di miglia nookMa anche a voi l'app dei contatti sul NookPhone vi segna una notifica ma poi entrate e non avete ricevuto nulla?![]()
eh mi sa che ci tocca aspettare domattina :Dma la tenda di blatero e l'upgrade della casa in costruzione quand'è che si completano, pensavo che dopo la mezzanotte li avrei trovati finiti... non ce la faccio più a pescare pesci e basta![]()