Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso benissimo per il gioco, ho creato un account sul Nintendo per mia sorella e l’ho lasciata che cominciava una nuova partita, mentre io mi facevo una doccia. Tornato dal bagno, ho scoperto che aveva piazzato la sua tenda letteralmente a due passi dalla mia...  :darthgary:

Pioggia e vento sono random? Tutti quelli che giocano stasera in Europa avranno le stesse condizioni meteo?

Pioggia e vento sono random? Tutti quelli che giocano stasera in Europa avranno le stesse condizioni meteo?
A me è sereno

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Era una curiosità perché il gioco non ce l'ho, sarebbe il massimo se tramite internet aggiornassero il meteo per ogni zona.
Magari... sarebbe fantastico

minchia ho beccato 

una tarantola
catturata e mi ha dato 8000 stelline

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga datemi delle dritte in merito al comporto online.(nn multiplayer) nvito e nn viene nessuno, decido di partire e niente da fare. Necessita un codice? E se decido di partire o viceversa in che modo comunico con gli altri? A ?vado x fare cosa? Mica posso fare na carneficina! ?Ma a parte gli scherzi datemi una mano

Hanno cambiato il colore a lupilia? Su internet trovo solo immagini di lei grigia

Ma anche a voi l'app dei contatti sul NookPhone vi segna una notifica ma poi entrate e non avete ricevuto nulla? :azz: 

ma la tenda di blatero e l'upgrade della casa quand'è che si completano, pensavo che dopo la mezzanotte li avrei trovati finiti... non ce la faccio più a pescare pesci e basta :rickds:

Pesco come la merda,a raffica proprio..museo in preparazione e nuova casa ordinata,ho beccato finalmente una tarantola pure,bestiaccia!

finalmente primo resoconto del primo paio d’ore. 

inizio con il fatto che questo gioco mi infonde una vera e propria sensazione di relax e rilassamento, tant’è che ho lasciato il mio personaggio davanti al fuoco in piazza mentre scorre la musica di sottofondo insieme alla brezza del vento e l’infrangersi delle onde mentre sto scrivendo questo post 

mi sono dato da fare con la creazione dei primi utensili e ho già accuratamente estirpato tutte le erbacce che posso togliere dalla zona in cui sono (sono circondato da un fiume che mi divide l’isola in due parti; fino a quando non prendo l’asta non posso passare dall’altra parte e visitare il resto dell’isoletta :asd:   )

con retino e canna ho catturato a sufficienza da destare l’interesse di blatero a cui ho piantato la tenda vicinissimo alla piazza (sempre per il motivo citato prima :asd:  ) anche se una tarantola ha avuto la meglio su di me.

inutile dire quanto sia così sciolto davanti a tutta questa dolcezza, alla minuziosa realizzazione dei dettagli e a tutta quest’atmosfera che sembra infonderti un messaggio del tipo “lascia tutto alle spalle e rilassati”. 

vado a dormire con già la voglia di veder completata la tenda del gufo e di iniziare a popolare il museo, specialmente con i fossili!

l’obiettivo che mi voglio prefissare è quello di farci più sessioni, anche brevi, al giorno. 

ah, pesche :sisi:

Io ho giocato già un bel po di ore.
È il mio primo Animal Crossing in assoluto e posso dire con certezza di essermi innamorato di questo gioco.
Una gioco che ti stacca totalmente dalla vita reale e ti immerge in un vero e propio mondo che fa sognare.. fantastico!
Ci sono tantissime cose da fare che nn so da dove cominciare quando accendo la console.. ma la cosa stupenda e che puoi fare tutto con i tuoi ritmi.. quindi con calma scegli cosa fare e lo fai in totale rilassatezza.
Ecco basta chiacchere
Adesso torno a giocare.
Ah dimenticavo, nella mia DreamsLand trovate le migliori Mele sul mercato

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro