Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, io ho Arance e ci ho trovato Pere e Pesce..

Comunque secondo upgrade della casa ben 120 slot, non male...

Ma i fiori a cosa servono? Devo raccoglierli e usarli come decorazione? Perché venderli non frutta nulla
Si, servono principalmente per decorare l'isola e più avanti sono necessari per sbloccare una cosa ;)

Comunque questa mattina ho iniziato i lavori per il museo che credo nei prossimi giorni sarà aperto e fatto il cantiere anche per Timmy e Tommy :D

Blatero arrivato :bruniii:

Primi fossili trovati  :bruniii:

Casa prenotata  :bruniii:

Non è possibile ruotare la telecamera in modalità foto all'aperto? 
Vorrei saperlo anche io, ma a quanto pare no

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Qualcuno di voi ha qualche arancia da dare? È l'unico frutto che non ho ancora piantato

Una droga! Ma è normale che me lo stia giocando sotto ansia?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Fantastico! Ninì e Frugolo sono tenerissimi. L’unica cosa che mi scoccia è che 

Dell’asta ancora non c’è ombra e quindi sto vivendo su un terzo dell’isola. Confermate anche voi? Ho appena sistemato la tenda di Blatero ma ancora non vedo traccia dell’asta :(

Domandone... se si fa un gruppo da 8 su un'isola, si può partire in esplorazione con un singolo biglietto della dodoairlines o ne serve uno ciascuno? 

In questo episodio i mobili di diverso stile non esistono più!?
Ci sono ci sono, ma si sbloccano più avanti

Fantastico! Ninì e Frugolo sono tenerissimi. L’unica cosa che mi scoccia è che 

Dell’asta ancora non c’è ombra e quindi sto vivendo su un terzo dell’isola. Confermate anche voi? Ho appena sistemato la tenda di Blatero ma ancora non vedo traccia dell’asta :(
Domani avrai la risposta :unsisi:

Qualcuno di voi ha qualche arancia da dare? È l'unico frutto che non ho ancora piantato
Io e ho il porto aperto ;)

Al momenti ho questi frutti: arance, ciliege e pere (pochissime) se ne hai qualcuno di diverso facciamo scambio

Ultima modifica da un moderatore:
comunque solito consiglione valido per ogni AC. non fate sessioni da 2 ore o più ogni volta. giocatelo tanto e poco. 

la switch come concetto di console è definitiva per questo titolo. 

e data la quarantena ho ovviamente acquistato la mascherina medica, ma mi arriva per posta. quanto ci mette? 

ah e le stelline mi sembra che si guadagnino più in fretta, secondo me ai 50k per pagare la casa ci si arriva piuttosto rapidi

Io e ho il porto aperto
Al momenti ho questi frutti: arance, ciliege e pere (pochissime) se ne hai qualcuno di diverso facciamo scambio
Mia sorella mi ha rubato la switch.. Se ci sei più tardi vengo a farti visita

comunque solito consiglione valido per ogni AC. non fate sessioni da 2 ore o più ogni volta. giocatelo tanto e poco. 

la switch come concetto di console è definitiva per questo titolo. 

e data la quarantena ho ovviamente acquistato la mascherina medica, ma mi arriva per posta. quanto ci mette? 

ah e le stelline mi sembra che si guadagnino più in fretta, secondo me ai 50k per pagare la casa ci si arriva piuttosto rapidi
Quando ordini qualcosa dal catalogo ti arriva il giorno dopo per posta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro