Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo so, mi chiamo iaCCHe anche ingame e il mio codice amico è 3165 3513 5525

Ma prima di sera non ci posso giocare, ora è in mano ad altri la console

Ah ok.. Fammi sapere allora

Comunque non riuscirò mai a fare il negozio, oggi è spawnata solo una roccia e per di più mi sono uscite solo monete

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Prova ad andare sulle isole, io sto facendo così visto che le rocce che avevo le ho già "svuotate" tutte  :sisi:  In più ti consiglio di fare due o tre buche dietro al personaggio prima di colpire la roccia così subisci il colpo senza indietreggiare, in questo modo puoi colpirla velocemente e ricavarne fino a 9 materiali  :unsisi:

cazzarola io mi sono fiondato questa mattina per le rape... e devo aspettare di fare il negozio  :bruniii:

in compenso vi lascio 3 scatti condivisi: uno è un plagio :asd:  

quest'ultima è l'inizio della fine per tanti :asd:  

Ragazzi ma le rape dove le acquisto? C'è un personaggio in particolare o da Mirco e Marco? Perché non ho la console connessa ad internet (anche se l'orgoglio interno è correttamente sincronizzato sulla giornata di oggi) e non vorrei perdermi la possibilità di acquistarle (ho girato l'isola in lungo e in largo, ma non ho trovato nessun nuovo NPC che me le venda).

c'è la tipa che gira per l'isola, ma solo dopo che hai fatto il negozio :sisi:  

cercato sulla wiki giusto prima proprio perché non la stavo trovando da nessuna parte :sisi:  

ah e miseriaccia, i fiori si piantano solo dai semi, se li raccogli non ci fai una forca se non metterli in vasetto o metterli in testa come decorazione  :asd:  

comunque l'idea di usare gli scarti (come l'erbacce o i rifiuti che si pescano) per fare degli oggetti è un'idea 10/10. per me è puro oro (sono una persona che odia gli sprechi e che cerca sempre il riutilizzo degli oggetti se possibile) 

Ultima modifica da un moderatore:
per favore, usate il tasto spoiler se volete caricare una serie di immagini

ah e miseriaccia, i fiori si piantano solo dai semi, se li raccogli non ci fai una forca se non metterli in vasetto o metterli in testa come decorazione  :asd:  
puoi raccoglierli con la pala per piantarli

Comunque mi rimane il problema/dubbio su dove metterle per ora...  :eeee:  posso fidarmi a schiaffarle per terra dentro casa in malo modo?  :azz:
io le ho sotterrate per evitare che qualcuno me le rubasse  :asd:

Prova ad andare sulle isole, io sto facendo così visto che le rocce che avevo le ho già "svuotate" tutte 
 In più ti consiglio di fare due o tre buche dietro al personaggio prima di colpire la roccia così subisci il colpo senza indietreggiare, in questo modo puoi colpirla velocemente e ricavarne fino a 9 materiali 
È quello che stavo già provando, sono già a 4 isole ma evidentemente devo essere sfigato io a beccare 2 pietre in croce

Sto facendo proprio con il metodo che mi hai consigliato ma su 7-8 materiali mi esce più argilla che altro

ieri sera lunga sessione da boscaiolo e pescatore :asd:

Ho comprato un pò di abbigliamento per la parte superiore del corpo, ma al momento giro scalzo e con i boxer perchè per fare cassa ho venduto tutto  :pogchamp:

Ma gli alberi una volta tagliati ricrescono entro quanto tempo? 

Mentre per quanto riguarda il pellicano Gulliver....

dove trovo i pezzi della sua ricetrasmittente?

Sotto la sabbia, devi fare attenzione a certi punti dove ogni tanto esce fuori uno schizzetto di acqua, quando lo vedi vai la con la pala e scavi, oltre le vongole filippine ci trovi anche i pezzi per Gulliver  :rickds:

È quello che stavo già provando, sono già a 4 isole ma evidentemente devo essere sfigato io a beccare 2 pietre in croce

Sto facendo proprio con il metodo che mi hai consigliato ma su 7-8 materiali mi esce più argilla che altro

Eh, allora è veramente questione di fortuna certe volte. Io trovo sempre 3 o 4 rocce e mi escono pietre/argilla e ferro più o meno nella stessa quantità, ho beccato anche l'oro un paio di volte  :rickds:

Comunque ho dato tutti i materiali per il negozietto e gli animali per il museo, però le tende le ho piazzate un po' alla cavolo, fortuna che si possono spostare.

Sotto la sabbia, nei punti in cui vedi l'acqua che spruzza fuori. 

Edit: non avevo notato che già hanno risposto a questa domanda, scusate  :dsax:

Raga ma oltre bel tempo, pioggia e neve ci sono altre condizioni meteo? :hmm:

Ma io non ho capito le vongole filippine che possono fare da esca.. non so come fare, sempre se si possono fare :asd:

Scusate,potrei sapere quanto vi dura la batteria con Switch Lite giocando al titolo?Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro